Verissimo, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro raccontano le prime emozioni da genitori del piccolo Gabriele (e svelano un curioso aneddoto sul parto!)

In studio con Silvia Toffanin c'era nonna Eleonora Giorgi

Veronica C Febbraio 27, 2022

Verissimo, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro raccontano le prime emozioni da genitori del piccolo Gabriele (e svelano un curioso aneddoto sul parto!)

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, oggi a Verissimo Eleonora Giorgi che ha condiviso il suo stato d’animo sull’essere diventata nonna:

Sono sull’orlo delle lacrime da quattro giorni. Clizia si è rivelata quello che io avevo sentito e sperato. Paolo sembra abbia partorito lui, e ha deciso il nome del bambino. Massimo Ciavarro è impazzito ma è un orso, è venuto a Roma solo per lui. Io invece voglio condividere con tutti la mia gioia!

In collegamento anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, coppia nata durante la quarta edizione del Gf Vip. I neo genitori di Gabriele Ciavarro hanno raccontato il loro amore e l’emozione di essere diventati genitori. Clizia ha confermato quanto tutto sia stato semplice per lei:

Tutto è avvenuto in maniera naturale con Paolo. Sono incredula, in una dimensione fatata in questo momento, come una dimensione parallela, è bellissimo e sto scoprendo quasi il mondo con nuovi occhi; è un’altra consapevolezza, un nuovo viaggio che sto intraprendendo con una persona speciale ed è tutto nuovo per me.

Anche Paolo Ciavarro ha manifestato tutta la sua gioia:

Siamo cosi felici, siamo riusciti a realizzare tutto quello che sognavamo. Per lei è stata una passeggiata. Io sono stato incredulo prima, dopo, durante. Sono in lacrime da giorni. Posso solo dire che è stata una gioia.

La neo mamma ha poi continuato:

La vita va osannata, onorata, festeggiata ogni giorno. Mi ero posta come soldato una missione, dovevo vivere al meglio questo giorno nonostante le sofferenze e le doglie. Quindi mi ero messa il mio blush, messo il mio pigiama migliore, gestito le contrazioni con la respirazione. Ho avuto due donne pazzesche – la mia ostetrica e la mia ginecologa – che mi hanno aiutato. Sono arrivata preparata psicologicamente. Subito dopo il parto l’ostetrica ci guarda e fa, ho fatto partorire a lui vero?

Paolo ha confermato di essere stato il più provato tra i due:

Non dimenticherò mai la faccia di Clizia nel momento in cui sono entrato nella sala parto, lei aveva in braccio nostro figlio, era solare, raggiante, bellissima. Era pronta per andare a cena fuori! Quando ho visto Gabriele sono scoppiato in lacrime, non riuscivo a parlare. Gabriele non è proprio un angioletto, le prime notti non sono state proprio semplicissime. Ogni volta che lo prendo in braccio io con la speranza di farlo smettere di piangere.. piange il doppio!

Clizia ha poi confermato che a suo parere il piccolo assomiglia al papà, ha ribadito di essere felicissima per quanto sta vivendo e che sua figlia ha accolto il piccolo vestita da principessa unicorno ed è molto affettuosa con lui.

Silvia Toffanin ha dichiarato di vederli ancora più innamorati e di aver vissuto questa storia dall’inizio, tanto da sentire Gabriele anche un po’ suo nipote.

A questo punto non possiamo che augurare tanta felicità a questa nuova famiglia!

COMMENTI