Verissimo, il compagno di Anna Pettinelli esce allo scoperto e le fa una romantica sorpresa: le sue parole

Nel giorno del suo compleanno Anna Pettinelli è stata ospite del salotto di Verissimo. La professoressa di Amici ha raccontato a Silvia Toffanin di compiere 67 anni e di star vivendo un periodo davvero felice: "Sono serena, credo di essere una donna risolta". In particolare la conduttrice radiofonica ha svelato che ama essere una protagonista del talent show di Canale 5: "Amici per me è veramente vita è una cosa che mi piace tantissimo".



Oltre al lavoro, Anna ha parlato a lungo dell'amore e dei tradimenti subiti in passato:

Non ho sofferto molto ma sono stata tradita in diverse maniere e questa è una cosa che poi mi sono vista con lo specchio da sola. Mi hanno tradita in mille maniere dal punto di vista utilitaristico a quello proprio fisico del tradimento. Ho avuto un fidanzato che ha avuto una vita parallela per due anni. Non si conosce mai abbastanza la persona che hai accanto.



La maestra di canto ha svelato cos'ha imparato dalle relazioni del passato: "Mai più potrei accettare un rapporto sbilanciato dove dico 'Vabbè ci sono io che metto tutto a posto'".

La conduttrice radiofonica ha raccontato anche sul suo nuovo compagno, che si chiama Beppe ed è legato a lei da circa un anno. Il fidanzato della maestra di Amici è intervenuto in puntata con una dolce dedica per lei:



Ciao amore, lo so, non te l'aspettavi, ma sono qui per farti gli auguri del tuo bellissimo compleanno. Io e Anna ci siamo conosciuti in un modo molto particolare. Mi ricordo perfettamente che siamo andati a prendere un aperitivo insieme, siamo rimasti un'ora circa a parlare, siamo usciti e io le ho preso la mano e non ce la siamo più lasciata. Una cosa che ho detto ad Anna, conoscendola, è stata questa: 'Non mi interessa il tuo cognome, lo dimenticherò, a me interessa soltanto la persona che è Anna'. Una persona molto solare e io sono rimasto folgorato, in particolar modo, dal suo sorriso. Anna ha un sorriso che, secondo me, è ineguagliabile. Mi frantuma letteralmente, è una persona, una donna risolta, molto matura, diversa da quella che molte persone immaginano. Quando c'è bisogno di lei, lei c'è sempre. Ti ricordi quando ti scrivo quel messaggio, ormai ripetitivo su WhatsApp 'Ti amo... Profondamente', una cosa che io e tu conosciamo perché sarà ripetitiva ma questa, amore mio, è la verità. Ancora auguri, ti amo.

La Pettinelli si è detta molto sorpresa dalle dolci parole del fidanzato, spiegando che lui è davvero un uomo riservato e romantico:

Non me l'aspettavo una cosa così, sono molto sorpresa, lui è schivo, una persona che non si mostra che non viene nei camerini, nelle cose che faccio, fa la sua vita, sono molto colpita e sorpresa. Non mi aspettavo soprattutto che si mettesse così a nudo perché è un siciliano tutta corazza, poi, alla fine, te lo dice in televisione che ti ama profondamente che è una cosa che lui mi dice tutti i giorni. Lui me lo dice tutti i giorni, mi lascia i bigliettini sulla macchina. Io scendo la mattina trovo sempre una bustina rossa e dentro c'è un 'Ti amo', un pensiero, un regalino, un petalo di una rosa e lui è molto romantico ma molto riservato. Il fatto che sia venuto su Canale 5 a Verissimo con tre, quattro milioni di persone che lo guardano è scioccante. Lui è molto più generoso di 'Ti amo', più di me. Io sono un po' più parca, ho le mie tenerezze ma sono centellinate. Lui è passionale, romantico, poi dette così in televisione fanno effetto.