Verissimo, Cricca parla della sua storia con Isobel Kinnear: “Io sono ancora innamorato di lei anche se…”
Il cantante di Amici 22 nello studio di Silvia Toffanin ha riabbracciato Gianmarco Petrelli e Ramon Agnelli
Giusy Maggio 13, 2023
Dopo essere stato eliminato dalla scuola di Amici a un passo dalla semifinale andata in onda la scorsa settimana, Cricca è stato ospite a Verissimo.
Nel salotto di Silvia Toffanin il giovane cantante ha parlato del suo ritorno alla “normalità”:
All’inizio è stato un po’ particolare, stando in una bolla per tanti mesi la realtà non te la ricordi più. Piano piano mi sto riabituando alla vita vera. Ho tante persone che mi hanno accolto, la mia famiglia in primis. Ho perciò tanto supporto. I miei genitori erano molto contenti, non sembrava nemmeno vero vedermi, abituati a vedermi in televisione per tanto tempo mi hanno detto “cavolo dal vivo sei diverso, è strano averti qui dal vivo, toccarti. Le mie sorelle contentissime, la mia sorella diversamente abile, Precious, all’inizio mi ha accolto in una maniera particolare. Con un po’ di broncio, un po’ stranita dal mio ritorno. Adesso però già mi sorride. Bello.
Cricca ha continuato a parlare della sorellina:
Lei è fantastica. Da piccolo mi distruggeva tutte le costruzioni. Giocavo con quelle e me le spezzava. Non so come descriverla. Lei non parla, però a volte dice tanto di più delle persone che invece parlano. Comunica molto di più, è un angelo, ha sempre il sorriso, sono innamorato di lei.
Il giovane ex concorrente del talent show di Maria De Filippi ha raccontato di come il percorso all’interno di Amici lo abbia cambiato:
Sì mi sento molto cambiato. Amici non è solo una scuola di musica, per il talento artistico. Ma anche una scuola di vita. Credo di essere cambiato sotto tanti aspetti in meglio. Si può cambiare anche in peggio nella vita, io sono cambiato in meglio per fortuna.
Cricca ha vissuto con i genitori in Australia, operatori umanitari. Quando aveva 8 anni sono rientrati in Italia:
A 8 anni sono tornato in Italia, dovevo ambientarmi nella scuola elementare, trovarmi nuovi amici, a calcio ero scarsissimo. Mi sono iscritto a scuola calcio, ma anche lì non avevo amici perché ero quello peggiore e quindi piano piano mi sono ricostruito una vita in Italia. Con la musica è stato un continuo. Mi sono iscritto alla chitarra.
All’interno della Casetta era nata una tenera storia d’amore con la ballerina Isobel Kinnear, prima finalista di Amici. La loro relazione poi si è conclusa, ma Cricca ha ammesso di essere ancora innamorato di lei:
Isobel è fantastica, veramente fantastica. Io ne sono innamorato di questa ragazza. Avevo una storia con un’altra ragazza prima e molto bella. Una persona che stimo molto ancora. Però quando è arrivata Isobel tutta l’energia che ha portato in quella Casetta mi ha colpito in un modo assurdo. Io sono ancora innamorato di lei, anche se le cose in Casetta non funzionavano. Ci abbiamo provato, però forse non era la situazione giusta e quindi poi è stato un fidanzamento che non è andato a buon fine. Però il bene, l’amore è rimasto da parte mia. Anche lei mi vuole molto bene e spero che magari un domani ci possiamo rivedere, riprovarci oppure essere amici. Isobel è una grande e poi è bella come il sole.
Il cantante di Amici 22 nello studio di Silvia Toffanin ha riabbracciato Gianmarco Petrelli e Ramon Agnelli:
Gianmarco è un ottimo ballerino. Lo stimo prima come persona e poi come artista. Ci siamo rivisti subito dopo la mia uscita, ci siamo rivisti a casa sua a Milano. Siamo stati insieme, ci siamo divertiti. Un’amicizia sana che speri di portarti avanti sempre. Anche lui è uno buono, sincero. Siamo sempre stati molto bene insieme. Ci siamo trovati.
Con Ramon eravamo molto molto vicini. Guardavamo i film insieme, inseparabili. Anche lui è una di quelle persone, spero, che mi porterò avanti nella vita dopo Amici. Spero di averlo sempre con me.
View this post on Instagram
COMMENTI