Verissimo, Cristiano Malgioglio confessa: “Ho dedicato una canzone d’amore a Cristiano Ronaldo. Lui non lo sa ancora, chissà cosa penserà di…”
Il giudice di Amici 23 ha poi parlato del suo rapporto coi prof e gli altri giurati del talent. E a proposito dell’amore…
Rossella Aprile 28, 2024
Oggi a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, è stato ospite il giudice di Amici Cristiano Malgioglio. L’artista ha esordito togliendosi gli iconici occhiali da sole, e dichiarando:
Dopo 20 anni posso fare l’intervista senza occhiali… ecco Silvia questi sono i miei occhi! Penseranno molti che ho fatto la blefaro ma no…ho avuto un problema con le luci, e finalmente dopo tanto tempo è passato questo mio momento con gli occhiali. Adesso sono senza occhiali, ci vedo da Dio, sei bellissima e sono felicissimo di stare qua.
La Toffanin ha mandato una clip per celebrare il compleanno di Cristiano Malgioglio
Mi hai commosso che bello. Tu riesci sempre a commuovermi e a farmi piangere. Poi tu sai l’affetto che ho nei tuoi confronti, ti voglio troppo bene e questo è un regalo. Ti voglio troppo bene!
Malgioglio ha svelato di non amare festeggiare i compleanni:
Io non amo mai i compleanni, non amo mai le ricorrenze, non mi sono mai piaciute è un giorno come un altro. Andando avanti con l’età pensi che dovrai abbandonare questo lavoro.
Cristiano ha svelato di aver scritto una canzone per un famosissimo calciatore:
Ho scritto una canzone dedicata Cristiano Ronaldo, gli ho voluto fare una dedica d’amore, non perché sia innamorato di lui, però mi è venuto in mente così. Tu sai che a volte dedico canzoni a personaggi che mi piacciono. Questa è una dedica d’amore viscerale, lui non lo sa ancora, chissà che ne penserà! Ti ho stupito vero?
Interpellato riguardo al suo rapporto con i professori e giudici Amici:
Sono molto contento perché quest anno ad Amici ci sono molti talenti, e felicissimo che Angelina Mango abbia vinto Sanremo. Questa scuola è un’accademia incredibile.Sono tutti meravigliosi, sono tutti bravi i professori. Mi battibecco con la Pettinelli, anno scorso con la Celentano, ma sono tutti stupendi. Poi ho i miei due angioletti, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.
Malgioglio ha spiegato il suo concetto di amore:
Le mie storie d’amore sono come le stagioni. Io ho un innamoramento autunnale, quando cadono le foglie che è tutto romantico, poi ho l’innamoramento della primavera, che mi fa venire il prurito, quello invernale che è bellissimo, con l’abbraccio che riscalda, poi ho quello estivo, dove c’è questa smania di vacanze di ridere. Io ho la “sandunga” questa follia dentro di me. Anche quando sono in scena, io sono un timido, ma lì divento un camaleonte, quel momento mio di pazzia, di allegria, della risata. Poi c’è Malgioglio romantico, che ancora oggi scrive delle belle canzoni d’amore.
E riguardo al suo nuovo fidanzato turco, Onur:
Devi dire Silvia al tuo autore che da me non riceverà più nessuna telefonata, questa me la pagherà! Quando racconto queste storie poi finiscono, quindi non racconto più niente! Quando sarà il momento verrò da te! Comunque si confermo questa storia!
COMMENTI