‘Verissimo’, Filippo Bisciglia orgoglioso della vittoria di Pamela Camassa ad ‘Amici Celebrities’: “Se lo merita, lei per me è tutto!”. E svelano com’è nato il loro amore (Video)

Stefania Ottobre 27, 2019

‘Verissimo’, Filippo Bisciglia orgoglioso della vittoria di Pamela Camassa ad ‘Amici Celebrities’: “Se lo merita, lei per me è tutto!”. E svelano com’è nato il loro amore (Video)

Reduci dall’esperienza di Amici Celebrities, la versione vip del noto talent show di Maria De Filippi, che per l’occasione ha condiviso il palco con Michelle Hunziker, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono stati ospiti della scorsa puntata di Verissimo per raccontare le loro emozioni a caldo.

Per la bella soubrette di origini toscane è stata una grandissima soddisfazione trionfare nel programma a cui avrebbe voluto prendere parte sin da ragazzina. Peccato che all’epoca a causa della sua eccessiva timidezza non sia riuscita ad andare fino in fondo. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Silvia Toffanin:

In realtà era un sogno che coltivavo da tantissimo tempo. Seguo la trasmissione da quando ero ragazzina e avendo da sempre la passione per il canto e per la danza, sono stata anch’io, a diciott’anni, una delle tante ragazze che hanno provato a entrare nella scuola di quello che, ai tempi, si chiamava Saranno famosi. Ho superato il primo livello di provini, ma poi non sono riuscita a entrare. Ora ho realizzato un desiderio.

Con il suo talento nel ballo e nel canto ha sbaragliato la concorrenza, lasciando sotto il terzo posto del podio per il suo compagno, che si è comunque detto orgoglioso di lei e della sua bravura.

Sono contentissimo per lei, se lo merita. Lei è tutto per me. Entrambi volevamo portare la coppa in casa e ci siamo riusciti, perché ora è in salotto. Però continueremo con le sfide a casa, non ci fermiamo.

Il loro è un amore di lunga data e, anche se non sono mancati i momenti altalenanti, stanno insieme da dodici anni. Niente fiori di arancio all’orizzonte, i due si sentono già una famiglia.

Per ora non ci sposiamo ma è come se già lo fossimo. Io non penso a lei solo come alla mia fidanzata. Per me lei è la mia metà, la mia migliore amica, la mia famiglia, tra un po’ forse anche la mia badante. Lei è il mio tutto.

Dello stesso avviso è la 35enne: “Abbiamo avuto momenti di crisi, ma è come con i famigliari, con gli affetti più cari: si litiga, ma poi i problemi si superano perché c’è un legame più forte”.

La coppia ha parlato per la prima volta anche di come è nato il loro amore, svelando un aneddoto sul primo appuntamento.

Le ho chiesto di uscire e lei si è presentata in tuta. Questo già mi ha colpito e mi ha fatto capire che ragazza straordinaria avevo davanti. Siamo andati a cena ai Castelli, poi ci siamo fermati ad ammirare il panorama e ci siamo dati il primo bacio, da allora non ci siamo più lasciati. Eravamo due ragazzini, e stiamo ancora insieme.

QUI il video.

E voi che ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI