Verissimo, Fiordaliso e Vittorio Menozzi svelano chi per loro vincerà il Grande Fratello: “Siamo convinti che…”
I due ex inquilini hanno poi parlato della loro amicizia: “Lui ha 24 anni ma sembra uno sui 75, è per questo che…”
Renata Febbraio 18, 2024
Nel salotto di Verissimo, Marina Fiordaliso, dopo aver abbandonato il Grande Fratello nel corso della trentaquattresima puntata, ha raccontato le emozioni che ha provato nel reality.
Intervistata da Silvia Toffanin, la cantante ha dichiarato di aver trascorso dei mesi spensierati nella Casa di Cinecittà specie in un periodo non facile per lei:
Sono stata bene, la gente non capisce quanto sia stato importante per me. Vivere cinque mesi nella stessa stanza, fare colazione, pranzo nella stessa casa, tutti insieme, è un’esperienza unica. Se tu sei aperta ad una cosa così, che ne hai anche bisogno – e io venivo da un periodo non facile – ti lasci andare. Non mi interessava chi ero, ero libera e me la sono goduta. Loro mi hanno aiutato.
Fiordaliso ha quindi ricordato che lo scorso maggio ha perso il padre: “Aveva 93 anni, l’abbiamo accompagnato. Se n’è andato dolcemente nel giro di due mesi“. Con rammarico, ha anche sottolineato che, a differenza del padre, la madre se n’è andata da sola perché ricoverata in ospedale al tempo del lockdown causato dalla pandemia. “Quella è stata una tragedia e continua a esserla per me, forse per questo mio padre non l’ho lasciato un attimo, è morto a casa sua e non in ospedale. Non abbiamo pianto, eravamo vicino a lui con serenità”.
E ancora, l’ex gieffina ha raccontato il difficile periodo vissuto all’età di 15 anni quando rimase incinta di Sebastiano. Inizialmente ebbe dei contrasti con il padre, che in seguito la invitò a tornare a casa dopo la fine della sua relazione con il padre di suo figlio.
Quando hai 15 anni sei forte, pensi di andare addosso al mondo e di non aver bisogno di nessuno. Io ero incinta e mio figlio non me lo poteva toccare nessuno, non mi interessava quello che sarebbe successo dopo. Tornare da papà è stato difficile, io non l’ho perdonato subito, c’è voluto molto tempo. Lui però è stato un padre per mio figlio…E questa è stata la cosa che mi ha fatto perdonare mio padre.
A seguire, Fiordaliso è stata raggiunta dall’ex gieffino Vittorio Menozzi sul quale ha detto: “E’ un ragazzo molto profondo, ha 24 anni ma di testa ne ha 75, forse per questo che aveva bei rapporti con Beatrice e me. Si trovava con le persone più grandi per una questione di maturità”. “Lei invece è una senior con l’anima rock and roll“, ha aggiunto Vittorio, che ha ammesso di voler intraprendere una carriera nel mondo del cinema. Infine, entrambi hanno dichiarato che a vincere il Grande Fratello saranno Beatrice Luzzi o Perla Vatiero. “Per me più Beatrice“, ha precisato il modello.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI