Verissimo, George Ciupilan racconta dell’aggressione subita: “Ero spaventato ma ho capito che la cosa era programmata perché…”

L’ex concorrente del Gf Vip 7 ha poi parlato della ricaduta nell’abuso di alcool

Renata Gennaio 27, 2024

Verissimo, George Ciupilan racconta dell’aggressione subita: “Ero spaventato ma ho capito che la cosa era programmata perché…”

George Ciupilan è stato ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, il talk pomeridiano del weekend in onda su Canale 5.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha raccontato in tv i dettagli dell’aggressione subita pochi giorni fa che, come ha spiegato il ragazzo in video, è stata “uno scotto della popolarità”.

Sto meglio, mi sono ripreso. Sono stato aggredito da sei persone fuori da un locale. Mi trovavo ad Albisola, fuori da un locale. In una sera dove volevo divertirmi e uscire con i miei amici, passare del tempo tranquillo con loro. Siamo entrati in questo locale e il problema è che è stato strano. Appena sono entrato nel localo avevo notato degli sguardi non molto carini da parte di queste persone. Ero un po’ spaventato da questa cosa. Inizialmente ho lasciato un pochino andare, dopodiché hanno iniziato con le offese e a prendermi in giro. Per risolvere la situazione e capire sono uscito fuori, volevo parlare con loro. Quando siamo usciti per parlare però non c’è stato un dialogo. In totale erano sei, tre fuori e tre dentro a parlare con i miei amici.

Io ero solo, hanno iniziato con i calci e i pugni. Mi è rotto il labbro e avevo lo zigomo gonfio. Mi hanno messo le mani al collo più di una volta e alla spalla. Il giorno dopo infatti facevo fatica a muoverla. In quel momento ero solo e da quello che ho capito i giorni dopo la cosa era programmata. Gli altri ragazzi tenevano i miei amici dentro a parlare di proposito, affinché non uscissero ad aiutarmi. Dopo l’aggressione loro sono rientrati nel locale, io sono rimasto fuori. Poi i miei amici, non vedendomi rientrare, sono usciti e hanno visto tutto ciò, quindi mi hanno riaccompagnato.

E ancora, George ha raccontato:

Non li conoscevo. Sono andato al Pronto Soccorso ma non li ho denunciati personalmente perché la mia indole è portata al perdono, però adesso vedrò anche come muovermi legalmente. Al Pronto Soccorso non sono andato subito. Sono prima tornato a casa perché avevo paura che mia mamma si potesse allarmare tantissimo. Il giorno dopo quando l’ha visto è scoppiata a piangere, poi mi ha detto di andare al Pronto Soccorso.

Sui motivi che avrebbero spinto il gruppo di ragazzi ad aggredirlo, l’ex protagonista de La Caserma ha detto:

L’unica spiegazione che mi sono dato è che facendo qualche programma televisivo, lavorando sui social, forse la popolarità. C’era già un picco di invidia, penso sia quello ma con loro non ho mai parlato per chiarire i motivi. A loro voglio dire che queste cose non si fanno, alzare le mani è una forma di ignoranza.

George ha anche accennato al periodo buio che ha recentemente attraverso e che lo ha spinto a fare nuovamente uso di alcool:

Ci sono ricaduto con qualche bicchierino ma è stato un momento brutto mio di depressione, mi sono un pochino perso. La sera dell’aggressione non avevo bevuto. Volevo cercare me stesso ma ho sbagliato a scegliere le amicizie, avevo perso lo stile di vita che avevo, la migliore versione di me stesso. C’è stata una sera in cui avevo esagerato e il giorno dopo sono andato da mi madre e ricominciare un percorso. Mamma è il mental coach.

Infine, sul rapporto con il padre, ha precisato di non averlo più sentito dalla fine del Grande Fratello Vip: “Papà non l’ho più sentito, non abbiamo avuto modo neanche dopo il Grande Fratello, non mi ha più chiamato. Faccio fatica a fare il primo passo, ma spero ci sia un incontro“.

COMMENTI