Verissimo, Giulia Pauselli svela perché ha preso un anno sabbatico da Amici: “È stata una decisione sofferta ma…”
La ballerina era ospite insieme al compagno Marcello Sacchetta che ha aggiunto: “Il matrimonio? Diciamo che…”
Rossella Dicembre 15, 2024
Oggi a Verissimo, il celebre talk show condotto da Silvia Toffanin, sono stati ospiti Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, coppia amatissima sia nel mondo della danza che nella vita privata. I due hanno condiviso dettagli emozionanti sulla loro relazione, la carriera e la famiglia, regalando al pubblico momenti di grande intimità.
Giulia e Marcello, insieme da 12 anni, hanno raccontato di essersi conosciuti in Svizzera sul set di un film. Come spiegato dalla ballerina, è stato un vero e proprio colpo di fulmine:
Stiamo insieme da 12 anni, è stato un colpo di fulmine, le cose procedono benissimo. Siamo molto complici anche nel lavoro, ci siamo supportati e continuiamo a supportarci. Lo stimo tantissimo, ho imparato tanto da lui.
Dal canto suo, Marcello ha rivelato come, ai tempi, fosse molto impegnato professionalmente, ma il feeling tra loro è stato immediato:
Ci mandavamo questi sguardi non sguardi, ci annusavamo un po’.
Giulia e Marcello si sono lasciati andare a dolci confessioni su cosa li abbia fatti innamorare l’uno dell’altra. Ha dichiarato la Pauselli:
Di Marcello mi hanno fatta innamorare i suoi occhi, sono così profondi.
Sacchetta, invece, si è detto conquistato dal carattere della sua compagna:
Lei è dolcissima, una persona che sa ascoltare. Per me è la donna più bella del mondo, la sceglierei altre mille volte.
Un capitolo speciale dell’intervista è stato dedicato a loro figlio Romeo, che ha profondamente cambiato la loro vita, Giulia ha affermato:
Romeo ci ha stravolto e migliorato la vita. È arrivato in un momento nel quale mi ha fatta crescere di più.
Marcello e Giulia hanno anche raccontato il grande supporto delle rispettive famiglie, sempre presenti nella loro vita, la Pauselli ha affermato con gratitudine:
I nonni fanno tanti sacrifici per vedere Romeo. Ogni due settimane non resistono e vengono da lui!
Parlando di matrimonio, la coppia ha spiegato che, nonostante i tanti cambiamenti degli ultimi anni, il grande giorno potrebbe non essere lontano, ha infatti detto Marcello alla conduttrice, sorridendo:
Quando sarà, lo saprai!
Nel frattempo, Giulia ha condiviso la decisione di prendersi un anno sabbatico per dedicarsi a nuovi progetti:
È stata una decisione sofferta, ho investito molto nella danza. Lavorare ad Amici è stato bellissimo, ma ora vorrei esplorare altre strade. Amo la musica, un artista deve cambiare, e vorrei diventare una deejay.
Marcello ha espresso tutto il suo supporto per questa nuova avventura:
È già bravissima. Una sua grande qualità è la determinazione: quando inizia qualcosa, la porta sempre a termine.
Silvia Toffanin ha salutato la coppia con calore, augurando loro il meglio per i loro progetti e per la loro splendida famiglia.
COMMENTI