Verissimo, Giulio Berruti e Maria Elena Boschi: “Speriamo che questa sia stata l’ultima estate in due!”
L’attore e la deputata dopo tre anni d’amore si sono concessi la loro prima intervista di coppia in tv
Renata Settembre 24, 2023
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo nella loro prima intervista televisiva come coppia.
La deputata ha raccontato la storia d’amore con l’attore di Squadra Antimafia:
Ci siamo visti la prima volta nel 2015 e poi rivisti nel 2017. Nel primo lockdown era rimasto bloccato in Italia e non poteva tornare negli Stati Uniti. Ci siamo sentiti per telefono, in amicizia. Eravamo entrambi liberi avendo chiuso le precedenti relazioni, così una volta che hanno riaperto ci siamo visti e abbiamo cominciato a frequentarci.
“Praticamente si è presentata a casa mia con il trolley perché c’era il problema degli spostamenti e non è mai più andata via – ha continuato Giulio – e poi la cosa è cresciuta nel tempo. Abbiamo caratteri molto forti e diversi quindi ci sono stati momenti in cui ci siamo scontrati ma sempre in una prospettiva di crescita“.
Maria Elena ha poi aggiunto:
Sono più di tre anni che stiamo insieme. E’ un rapporto che cresce, migliora. Non ci siamo mai nascosti, se non un po’ all’inizio quando cercavamo di tenere per noi questa storia perché erano proprio i primi momenti in cui ci stavamo conoscendo. Poi ci siamo presi il lusso di viverla in modo più tranquillo.
“Quando hai una cosa a cui tieni cerca di proteggerla finché non sei sicuro che quella cosa sia vera. A me sembrava troppo bello per essere vero“, le ha fatto eco l’attore.
Sull’eventualità di sposarsi ed avere um bambino, l’avvocato ha ammesso:
La volta precedente ho detto che mi veniva naturale pensare ad una famiglia con Giulio…Adesso è passato un po’ di tempo quindi diciamo che siamo ancora più convinti. Spero questa sia l’ultima estate in due, poi vediamo quello che succederà, ma ci sentiamo adesso davvero una famiglia. Il matrimonio? Lo faremo per procura, è l’unica soluzione. Lui manda qualcuno così la risolviamo. Io sono convinta che mi farà una sorpresa.
Mentre sulla vita di coppia:
Lui è bravo a venirmi a riprendere perché nel rapporto di coppia io sono quella più permalosa, sono molto diplomatica nel lavoro, in famiglia e con gli amici ma nella relazione tendo ad accendersi di più quando si litiga. Prendo e sbatto la porta ma lui è bravo a venirmi a recuperare. A lui piace giocare, scherzare, mi fa gli scherzi.
Giulio invece ha dichiarato:
Mio padre mi ha detto “se la lasci scappare ti caccio di casa, non mi vedi mai più”. Loro due sono molto simili. Lei è una bravissima spalla quando faccio i provini. Avere una persona che alle cinque si sveglia per darti una mano non è scontato.
Infine, la coppia ha parlato dei rispettivi impegni lavorativi. Da una parte, l’attore ha parlato della sua seconda attività di odontoiatra e medico estetico: “Nasco dentista e mi sono appassionata di medicina estetica. Amo il mondo della recitazione, ma è anche un mondo spesso evanescente. Avere una seconda staffa dove mettere il piede per me è importante“. L’ex ministro, invece, non ha escluso la possibilità di tornare ad esercitare come avvocato ed allontanarsi dalla politica.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI