Verissimo, Isobel Kinnear dopo la finalissima di Amici 22: “La cosa più bella è vedere che…”
La ballerina è stata raggiunta in studio da Alessandra Celentano che l’ha fatta commuovere svelando perché si rivede in lei
Renata Maggio 20, 2023
Isobel Kinnear è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, il talk pomeridiano del weekend in onda su Canale 5.
In occasione dello speciale dedicato al talent show condotto da Maria De Filippi, che si è concluso la scorsa domenica con la vittoria di Mattia Zenzola, l’ex allieva ha ricordato la sua esperienza ad Amici.
“Non mi aspettavo niente. Ho ricevuto questa reazione… la cosa più bella del mondo, vedere le persone gioire per me“, ha esordito l’australiana, parlando del successo riscosso tra il pubblico. A seguire, Isobel ha parlato dei suoi esordi nella danza raccontando un episodio avvenuto durante le audizioni:
Amici era il mio sogno. Spero che sia solo l’inizio. A tre anni ho iniziato a ballare e ho sempre ballato. Quando sono entrata nella scuola ho fatto una coreografia su Take me to church con tante acrobazie. C’era questo giudice che mi ha chiesto se avessi fatto ginnastica e da lì sul web hanno scritto che ero una ginnasta. In realtà io ho sempre e solo ballato. Ho fatto classico e l’ho adorato ma non era molto naturale per me. Sono una persona che se c’è una cosa che non posso fare mi impegno cento volte di più.
L’ex allieva di Amici ha poi parlato del rapporto con la sua famiglia:
Con mio papà non parlo tanto però è la persona più divertente della mia vita. E’ molto fiero di me, guarda sempre i miei video su Instagram. Mio fratello Josh è più grande di me, fa l’università, è molto intelligente e siamo molto vicini. Non ci vediamo da sette mesi ma la mia mamma ora è qui con me. Sette mesi senza vederli è stato difficile ma ho imparato un sacco e sono grata di questo tempo.
Belinda, la madre di Isobel, è quindi entrata in studio per fare una sorpresa alla figlia, raccontando alcuni dettagli riguardanti la ballerina:
Sono piena di felicità per lei. E’ bellissima dentro e fuori. Ha fatto questo viaggio straordinario ad Amici. E’ stata concentrata sul suo obiettivo e sul suo sogno e ce l’ha fatta. Mi ha sorpreso la sua abilità di perseguire i suoi obiettivi. Non potrei essere più orgogliosa. E’ stupenda, coraggiosa, dolce, amorevole, intelligente. Per questo sogno ha rinunciato a feste, shopping, amici, divertimento. Solo scuola e balletto. Abbiamo perso nel giro di due anni la nonna di Isobel e la zia, che è morta a soli 42 anni. Sono venuti a mancare dall’oggi al domani durante la sua adolescenza e queste perdite sono state un trauma.
“Lei è la mia migliore amica infatti lei ha creduto nei miei sogni più di me. Lei è tutto per me, la mia più grande cheerleader“, ha detto Isobel della mamma. Dopo l’ingresso della mamma, l’ha raggiunta anche la maestra Alessandra Celentano che dell’ex allieva ha detto:
I talenti li riconosci subito come il contrario e Isobel è un talento a tutto tondo. E’ una ragazza buona, vera, onesta, generosa, grande lavoratrice. Ha la mentalità giusta per questo lavoro: sacrificio, dedizione, impegno. Non ci sono vie di mezzo. Anche io sono così nel lavoro. Nella vita privata ero giocherellona…bisogna saper distinguere le due cose. Ma fa parte dell’amore e della passione per questa grandissima arte. Io ho capito che lei aveva quel qualcosa in più. Ho visto in lei un’artista completa. Mi aspettavo una grande predisposizione e sono stata ripagata. Lei è una ragazza che non dice mai di no, ascolta tutto. La sua realizzazione sarà la mia felicità.
“Lei è una regina, non posso ringraziarla abbastanza“, è stata la replica di Isobel, prima di esibirsi.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI