Isobel ha parlato della nonna a cui era molto legata:Sono felicissima. Non mi aspettavo di arrivare in finale. Ho sperato per cinque anni di entrare ad Amici. Sono venuta in Italia nel 2018 per uno stage e ho incontrato la coreografa Veronica Peparini. Ho fatto la prima audizione per Amici e da lì è diventato il mio sogno. Non mi aspettavo di essere qui a 20 anni.
Ho il nome di mia nonna, lei è sempre con me. Lei forse è il più forte esempio di donna che ho conosciuto. Non ha mai ballato ma quando vincevo diceva "Ha preso da me". La mia famiglia è tutto per me. Ogni giorno voglio renderli orgogliosi di me.
Sulle amicizie nate nel talent, la ballerina ha detto di aver trovato una seconda famiglia. Incalzata dalla conduttrice, ha parlato anche di Cricca, con il quale ha avuto una breve frequentazione, come lo stesso cantante ha raccontato nella sua intervista. L'australiana, però, non si è sbilanciata sulla questione, generalizzando e menzionando anche gli altri ex compagni:
Sono dall'altra parte del mondo ma ho trovato una seconda famiglia con i miei amici. Cricca mi manca, è una persona speciale. Mi mancano tutti, non vedo l'ora di rivederli tutti.