Verissimo, Jessica Selassié rivela: “Io e Barù ci siamo sentiti, mi ha detto che mi vuole vedere e…”

Seconda ospite della puntata di oggi a Verissimo, famoso programma di Canale 5, è stata  Jessica Selassié.



Reduce dalla vittoria del Grande Fratello Vip 6, la ragazza ha iniziato la sua intervista parlando della sua trasformazione avvenuta proprio all'interno della Casa. Per lei, l'esperienza al GfVip è stata una sorta di rinascita sia a livello fisico ma soprattutto a livello personale. Infatti, ha dichiarato di aver iniziato proprio lì ad avere stima per sé stessa e soprattutto essere più sicura della sua persona e del suo essere femminile e sensuale.

In amore ha raccontato di avere avuto delle piccole esperienze con ragazzi che non sempre l'hanno fatta sentire al centro dell'attenzione. Inevitabile è stato l'accenno a Barù, con la quale la ragazza all'interno della Casa ha iniziato una sorta di frequentazione. La conduttrice Silvia Toffanin ne ha approfittato per chiederle se si fosse innamorata e quali fossero i suoi sentimenti attuali. Lei ha risposto di non provare ancora un sentimento grande come l'amore, ma di essere decisamente infatuata di Barù:



Innamorata no, perché io ancora non lo conosco e lui non mi conosce. Però devo dire che stato un grande supporto all'interno della casa. Mi ha aiutata a rinascere perché veramente se non fosse stato per lui tutti questi lati che nascondevo forse non li avrei fatti uscire fuori. Quindi la mia femminilità, sensualità... E' stato un grande compagno di viaggio, gli voglio bene. Mi piace, tra di noi c'è sicuramene attrazione fisica. Però dobbiamo fare la nostra prima uscita, il nostro primo bacio.

La Toffanin allora, ancora una volta le ha chiesto: "Non c'è stato ancora il primo bacio?"



La principessa ha confermato che ancora non c'è stato un vero bacio tra di loro, ma ha anche svelato qualche piccolo dettaglio e retroscena avvenuto in casa. Precisamente ha parlato della famosa notte che i due ex vipponi hanno trascorso sotto la capanna e di cui si è tanto parlato:

Sotto quella capanna noi abbiamo avuto dei bacetti dolci, ingenui, innocui. Però secondo me quel bacio appassionato arriverà. Ci siamo sentiti ieri sera, mi ha detto che mi vuole vedere quindi prima o poi organizzeremo la nostra prima uscita.

Jessica però non ha negato di aver attraversato anche dei momenti di grande sconforto all'interno della Casa, dovuti soprattutto al suo rapporto proprio con Barù. Ha confessato di aver pensato più e più volte che l'uomo la stesse prendendo in giro e si stesse approfittando della situazione creata con lei, scoprendo poi successivamente che a volte era stato semplicemente condizionato dal pensiero di altri concorrenti, come ad esempio ha citato Soleil Sorge e Davide Silvestri.

La Toffanin le ha successivamente mostrato un video in cui Barù, sempre durante la recente intervista a Verissimo, ha lanciato proprio un messaggio per la principessa. L'uomo ha tenuto a mettere in chiaro il loro rapporto, dicendo che tra di loro si tratterebbe solamente di un'amicizia e che per il momento le vuole solo del bene:

Mi piacerebbe continuare l'amicizia con lei. Credo che adesso non sia il momento per nessuno dei due di iniziare qualcosa. Non voglio in questo momento una storia romantica. Siamo amici, punto. Credo che le sia passata a Jessica la cotta che aveva per me.

Jessica però non si è mostrata per niente sorpresa delle sue parole, anzi si è mostrata piuttosto rassegnata al fatto che Barù, spesso anche in casa avesse usato le stesse parole per definire il loro rapporto, senza mai sbilanciarsi:
Da lui me lo aspetto. E' sempre schivo, non rivela mai niente. Lui ci tiene al suo privato, della sua vita sentimentale non parlarne con nessuno. Anche io dentro la Casa gli dicevo che siamo solo amici. Che poi non è un rapporto di amicizia perché gli amici non si guardano con gli stessi occhi con cui ci guardiamo io e lui.

Jessica ha confermato ancora una volta che per lei si tratterebbe sicuramente di una bella cotta e sicuramente di essere più presa sentimentalmente rispetto a Barù. Ma anche di essere assolutamente certa che tutto ciò che lei ha provato nei confronti dell'uomo sarebbe da lui stesso ricambiato, anche se quest'ultimo non vorrebbe ammetterlo.