Verissimo, Lavinia Mauro e Alessio Corvino parlano del loro amore e svelano: “Sicuramente c’è in programma di…”

Dopo essersi scelti a Uomini e Donne (LEGGI QUI), Lavinia Mauro e Alessio Corvino hanno raccontato i primi giorni da fidanzati a Silvia Toffanin. La coppia ha raccontato a Verissimo le emozioni della scelta e il risveglio burrascoso del giorno successivo: "Lei circa alle sette e mezzo del mattino ha deciso di svegliarsi e di svegliare anche me".



Alessio, dopo i vari tira e molla avvenuti nel corso del dating show, si è detto certo della sua scelta: "Posso dire a oggi che ne è valsa la pena". L'ex corteggiatore ha svelato di aver creduto nella relazione con la tronista fin da subito e di aver sofferto la presenza di Alessio Campoli: "Già dalle prime esterne avevo un po' capito che c'era una forte sintonia tra me e lei... Percorso non a due, quello mi ha un po' destabilizzato".

Lavinia, dal canto suo, si è detta convinta del fatto che le difficoltà riscontrate durante il percorso televisivo abbiano fortificato, in realtà, la coppia: "Sembra passato tantissimo in realtà da quel giorno... Nelle litigate ci conoscevamo sempre di più... Adesso dobbiamo conoscere solo le cose belle praticamente".



L'ex tronista, accompagnata dall'immancabile ventaglio, ha raccontato anche le motivazioni che l'hanno portata a soffrire di ansia e di attacchi di panico:

Nasce tutto un paio di anni fa, l'ansia un po' più forte, un po' più invadente. C'è stata questa storia che è stata un po' di tempo fa... Ha lasciato degli strascichi, storia complicata... A lungo andare mi ha provocato ansia, attacchi di panico, delle insicurezze e dei blocchi... Quest'ansietta c'è ancora



Anche Corvino ha raccontato il periodo buio, vissuto dopo la morte del padre:

Il periodo più difficile della mia vita... Avevo perso un punto di riferimento della mia vita... Ancora tutt'oggi vorresti una figura paterna a cui chiedere un consiglio... Mi ha fatto capire quanto effettivamente fossi forte"

A salutare la giovane coppia anche altri due amati protagonisti del programma televisivo Federico Nicotera e Carola Carpanelli, che ha voluto augurare il meglio ai due. L'ex tronista, in particolare, ha espresso la sua stima nei confronti di Lavinia: "Ti vedo che sei felice... Sono veramente orgoglioso di te".

La Mauro, dal canto suo, ha definito il collega di trono fratello: "Fede è diventato un fratello ormai... C'è sempre stato... Caro è un tesoro. Sono veramente stupendi".

La giovane coppia formata a Uomini e Donne ancora non vive insieme, ma Alessio ha svelato la possibilità di una futura convivenza: "Sono il tipo di persona a cui piace fare le cose step by step... Sicuramente c'è in programma di trovare un appoggio su Roma per stare insieme". Anche l'ex tronista ha raccontato ironicamente i suoi piani per il futuro:

Inizia a essere complicato fare sempre su e giù... Io vorrei almeno 4 bimbi... Io sono per la famiglia numerosa... Per me 3, 4 bimbi sono un bellissimo numero