‘Verissimo’, Levante parla del suo nuovo amore, di Diodato e sull’ipotesi che ‘Fai rumore’ sia dedicata a lei afferma che…

La partecipazione di Levante all'ultimo Festival di Sanremo ha catturato l'attenzione del pubblico non solo per la bella canzone presentata ma anche per il retroscena sentimentale che la lega al vincitore di questo Sanremo 2020, Diodato.



Il cantautore ha infatti vinto la kermesse canora con la sua Fai Rumore, ballad romantica che in molti hanno pensato potesse essere dedicata proprio a Levante in virtù della loro storia d'amore arrivata al capolinea nel 2019.

La cantante siciliana, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha tirato le somme della sua partecipazione all'ultimo Festival di Sanremo e - a proposito della sua situazione sentimentale attuale - ha svelato:



Sono innamorata e sono in una fase molto felice della mia vita. Ho un fidanzato da pochi mesi. E’ bello essere innamorati. L’amore non deve essere faticoso.

A proposito della vittoria del suo ex fidanzato, la trentaduenne si è detta molto contenta per il risultato raggiunto da quest'ultimo (e che lo porterà a partecipare al prossimo Eurovision Song Contest) nonostante la - presunta - frecciatina via social di qualche giorno fa:



Sono felicissima per lui e per la sua vittoria e sono molto contenta che l’Italia l’abbia applaudito, perché è un cantautore che si merita questo successo. Le cose non sono andate bene tra noi ma siamo rimasti amici.

Sul presunto coinvolgimento nella hit Fai Rumore, invece, Levante ha confessato di non credere di essere lei la destinataria della canzone o - almeno - non l'unica:

Non penso. A lui, in un’intervista, è scappato che forse era anche per me, ma credo che in un sentimento si possano far confluire tante cose, anche le esperienze più fresche. Probabilmente può esserci un’emozione dedicata a me, ma non è per me quella canzone.

E voi che cosa ne pensate delle parole di Levante? Vi piace la sua Tikibombom?