Verissimo, Mattia Zenzola parla del tatuaggio fatto con Christian Stefanelli: “Lui è entrato nel mio cuore fin da subito e…”

Il ballerino Mattia Zenzola, finalista di Amici 22, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, il talk pomeridiano del weekend. L'allievo di Raimondo Todaro, rientrato nella scuola di Amici dopo l'infortunio dello scorso anno, ha ottenuto la maglia del Serale nel corso della penultima puntata del pomeridiano. A poche ore dall'ultima puntata del Serale, Mattia ha raccontato come ha affrontato il ritorno nel talent:

Nella sfortuna e nella sofferenza ho cercato di fare il possibile per arrivare al meglio. Con tutta sincerità, ci sono stati momenti in cui ho pensato di non farcela. E' stato tutto un combattere, quando sono entrato non ero al top. Con tanta forza di volontà sono qua e non potevo chiedere di meglio. Una rivincita inaspettata.



"Se è un sogno voglio che non mi svegli nessuno", ha detto della sua esperienza nel programma, poi raccontando il rapporto con i genitori:

Mio padre è molto grande, lui aveva paura ad avere un figlio ad una certa età, i miei genitori hanno 20 anni di differenza. Mia mamma ha combattuto tanto per avermi e io le devo tutto. Ho un rapporto bellissimo con entrambi ma soprattutto con mamma. E' un insegnante di fitness e mi portava con sé durante le lezioni. Mi è piaciuto sempre di più e lei ha visto qualcosa in me. Poi c'è stata la prima lezione di latino americano ed è stato amore a prima vista. Il mio amore verso il ballo è cresciuto sempre di più.



Su Raimondo, il suo professore, ha detto:

E' il mio coach, il mio mentore. Colui che mi ha seguito in questo percorso e colui che mi. ha dato una seconda possibilità. A lui devo tanto.



Mattia ha quindi parlato del rapporto con i suoi compagni. Emozionandosi, ha anche menzionato il tatuaggio che condivide con Christian Stefanelli, conosciuto nella scorsa edizione.

Non potevo avere compagni migliori. Siamo molto diversi e ci completiamo a vicenda. Non ero abituato ad avere cosi tanti amici. Addirittura con uno di loro ho anche fatto il mio primo tatuaggio. Non è un caso se il programma si chiami cosi. L'ho fatto l'anno scorso con Christian, che è entrato nel mio cuore da subito.