Max Cavallari è stato ospite questo pomeriggio nel salotto di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin in onda ogni weekend. Il comico dei Fichi d'India ha accettato di essere intervistato per ricordare Bruno Arena, suo grande amico e collega da oltre 30 anni, scomparso una settimana fa.
Fra le lacrime, l'attore ha raccontato dei loro successi e della loro unione indissolubile. Un rapporto quasi di fratellanza che solo il destino è riuscito a separare.
Nel corso della chiacchierata, Silvia ha chiesto a Max cosa secondo lui in questo momento Bruno potrebbe dirgli:
Oggi mi sgriderebbe perché non sono un papà presente perché comunque sono divorziato. Lui era molto legato alla famiglia e ai figli. Non sono presente perché lavoro, sono sempre in giro e quindi mi direbbe di stare di più con i miei figli.Svelando di essere anche parenti! Una notizia che è trapelata soltanto dopo la morte di Bruno:
Io ho una figlia di 14 anni e uno di 15. Anche una di 29, però nessuno sa che quella di 29, Alice, l'ho fatta con la sorella di Rosy.In studio da Silvia anche il figlio e la moglie di Arena, Gianluca e Rosy. La donna ha svelato un piccolo aneddoto:
Bruno quando hanno iniziato a lavorare insieme ha voluto a tutti i costi farli conoscere. "Ti presento mia cognata", gli ha detto.