Verissimo, Michelle Hunziker parla della fine dell’amore con Tomaso Trussardi: “È un grande dolore”

Nei mesi scorsi si era parlato di un ritorno di fiamma per la coppia, ma poi la storia è giunta definitivamente al capolinea

Giusy Febbraio 20, 2023

Verissimo, Michelle Hunziker parla della fine dell’amore con Tomaso Trussardi: “È un grande dolore”

Ieri pomeriggio Michelle Hunziker è stata una dei protagonisti di Verissimo, il contenitore pomeridiano di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

La showgirl – che da mercoledì 22 febbraio rivedremo in una nuova edizione di Michelle Impossible – è tornata a parlare della fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi:

È un grande dolore. Quando hai fatto un investimento emotivo, ci hai creduto tantissimo e poi quando questo progetto fallisce, è un dolore per tutti.

Michelle Hunziker si augura che un giorno possa stabilire con Tomaso, papà delle piccole Sole e Celeste, lo stesso tipo di rapporto che è riuscita ad avere con Eros Ramazzotti:

Siamo bravi. Stiamo facendo il nostro percorso e l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ci vuole tempo ma siamo bravi.

Con queste affermazioni la conduttrice ha voluto mettere a tacere una volta per tutte i rumor che nei mesi scorsi davano quasi per certo un ritorno di fiamma fra i due.

L’ex coppia, dopo la fine della relazione di Michelle Hunziker con il chirurgo Giovanni Angiolini, era stata avvistata più volte insieme, anche in atteggiamenti molto confidenziali.

Di recente però con una storia su Instagram la Hunziker ha smorzato gli animi, scrivendo sotto a una foto di coppia “cena fra ex”.

Adesso Michelle è totalmente proiettata verso la nascita del suo primo nipotino! Aurora e il compagno Goffredo Cerza infatti a breve la renderanno nonna di un bel maschietto!

Una gravidanza quella della Ramazzotti che la conduttrice sta vivendo come se fosse sua:

Per me è come diventare mamma di nuovo.

COMMENTI