Verissimo, Miriana Trevisan svela perché è finita con Biagio D’Anelli: “Mi sono sentita tradita, non voglio un uomo così vicino!”
La showgirl, reduce dall’avventura al Gf Vip 6, ha ammesso che questa sarà l’ultima volta che parlerà della rottura con l’opinionista
Lara Marzo 13, 2022
Miriana Trevisan è stata ospite a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin. Miriana ha parlato del suo percorso all’interno della Casa e della lontananza dal figlio Nicola:
È stato incredibile. Ogni notte mi addormentavo con l’idea di sentire il suo odore. La sera era dura e anche la mattina devo dire. C’è un papà stupendo che mi ha tranquillizzata, poi è stata tutta una magia questo percorso. Due anni fa insieme ai miei amici ho detto “entrerò in qualche trasmissione o Mediaset o Rai, qualche rete ammiraglia” e così è stato.
Miriana ha parlato anche dei difficili momenti vissuti prima del suo ingresso nella Casa:
In realtà essendo stato tutto così veloce ho elaborato il lutto di mio padre dentro la casa. Durante il periodo del Covid mi dividevo tra mio figlio e mio padre all’ospedale. Perdevo sangue ogni giorno, i miei amici dottori mi dicevano di dovermi far togliere l’utero ma non ne volevo sapere. Volevo stare vicino a mio padre in quei sei mesi. E mio padre in ospedale mi fece fare la visita, aveva capito che non stavo bene. Io fuggivo da questa cosa, avevo paura per mio figlio, per il Covid e per mio padre. Nascondevo queste perdite di sangue. Muore mio padre e c’era ancora bisogno di me per Nicola. Finché mia madre mi porta in ospedale, mi dovevo operare. Faccio la pazzia di andare in Sardegna da mia suocera, saluto mio figlio. Torno a Roma e con mia madre e mia sorella vado in ospedale. Non c’era mio padre ma la magia è stata questa. La camera di mio padre era quella corrispondente al piano sotto la mia.
All’interno della Casa Miriana ha conosciuto Biagio D’Anelli, con il quale ha intrapreso una conoscenza, non terminata nel migliore dei modi. L’ex gieffina ha raccontato come sono andate le cose:
Intanto voglio fare una premessa: è l’ultima volta che parlo di Biagio. Io non mi pento di nulla. C’erano degli avvertimenti, c’erano degli aerei ma io non ho ascoltato nessuno. È nata questa storia, in un momento difficile in cui mi attaccavano. Mi sono lasciata andare, era un’attrazione mentale. Purtroppo lui è uscito, volevo ancora conoscerlo. Quando è entrato la seconda volta in Casa inizio ad avere delle percezioni, lo sentivo freddo, c’era qualcosa che non andava. Esco dalla casa, entro in studio e lo cerco. Lo ringrazio per tutto ma lo sento freddo, non mi guarda negli occhi. Gli chiedo cosa succede. Finita la trasmissione io non lo vedo vicino a me. Vado a rilassarmi e lui mi dice “stai con la tua famiglia, con tuo figlio, poi ci vediamo”. Sto con la mia famiglia il giorno dopo. Verso le cinque, rilassata mi dicono che era a Pomeriggio Cinque. Gli scrivo che io ero qui, avevo voglia di parlare con lui. Lo sento freddo. Mi dice “non ti devi giustificare, vado a lavorare” e mi mette giù il telefono. La mattina lo vedo a Mattino cinque a lamentarsi e dire le cose che sapete tutti. Non lo voglio più vedere. Permettete che io voglia stare con la mia famiglia e chiamare l’uomo che amo quando non c’era più nessuno? Per me è una nuova vita. Non posso permettermi un uomo non comprensivo. Per me termina qui questa storia, non voglio un uomo così vicino a me e mio figlio.
AGGIORNAMENTO – Biagio è intervenuto poco fa sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole:
COMMENTI