Verissimo, Nathaly Caldonazzo confessa perché aveva temuto di essere sbattuta fuori dal Gf Vip 6
La showgirl ha raccontato di aver perso le staffe dopo che le sono state dette cose molto pesanti
Veronica C Marzo 6, 2022
Ospite a Verissimo Nathaly Caldonazzo ha parlato della sua esperienza, da poco conclusa, al Gf Vip 6 e non solo. Nel salotto di Silvia Toffanin l’ex vippona ha descritto il suo percorso nella casa più spiata d’Italia:
Il ritorno è stato traumatico, perché esci e ti porti dentro tutto le emozioni altalenanti perché poi non è stato tutto così brutto.
È stato difficile, è stato pesante, è stato un bel viaggio dentro me stessa. Ho conosciuto tanti altri punti di vista, tante altre modalità..perché io nella vita sono sempre stata samurai sulle cose, troppo rigida.
Il Gf Vip 6 le ha permesso anche di scoprire nuovi suoi modi di essere:
Ho scoperto che si può anche dirsi di tutto in puntata e il giorno dopo ballare e scherzare insieme. Cose che per me sembravano assurde. Ho cominciato a notare che ci sono anche queste modalità, che si può fare buon viso a cattivo gioco. Insomma sono andata anche contro me stessa molte volte. Le persone che erano lì da tre mesi erano pronte a sottolinearti che loro avevano diritto alla vittoria. Tu sei entrata dopo.. però ci sta. Comunque è un gioco, c’è strategia e ci sono tante cose. Ci sta tutto quanto.
La Caldonazzo si è aperta anche sulla sua storia familiare, sulla presenza di un padre narcisista e di una madre vittima di quell’amore per poi parlare di una delle sue più grandi – e note – storie d’amore, quella con Massimo Troisi.
Lo ha ricordato come un puro, definendolo a tratti difficile come carattere, la showgirl ha raccontato con tristezza il giorno della sua morte, dichiarando di aver molto sofferto ma di essersi sentita obbligata a reagire ed andare avanti, avendo avuto solo 25 anni a quei tempi.
Ha confermato di aver amato tanto nella vita e di essere ancora alla ricerca di qualcuno che “corra insieme a lei” e che fuori dalla casa ad aspettarla c’era qualcuno ma ha ammesso che per ora non si può parlare di nulla se non di una affinità di anime.
Tornando al Gf Vip 6, alla domanda della Toffanin sugli errori commessi nella casa, ha cosi risposto:
Rifarei tutto quel che ho fatto, ho pagato un po’..mi hanno detto delle cose molto molto forti. Questo famoso burro d’arachidi l’ha rubato un’altra persona. Essere accusata di razzismo, da parte di mia madre io ho tutte le razze del mondo. Sicuramente è stata una caduta di stile, ho fatto uno scivolone. Ho sbroccato e avevo paura di essere buttata fuori. Ho detto quelle cose ma Signorini con gli autori hanno capito che non ho detto nulla contro di loro o contro qualcuno della casa. Non ho mai detto le cose che sostiene Basciano ma a questo punto sorrido.
Nathaly si è difesa ma con filosofia:
Il mondo è pieno di haters ma anche di persone che mi amano. sono contenta di essere uscita fuori per quel che sono. Assolutamente non sono razzista e non sono una ladra. Mi fa ridere perché dal niente ti disegnano come un mostro, e ti mettono alla gogna.
COMMENTI