Televisione
Verissimo, le Non è la Rai parlano del loro futuro dopo il Grande Fratello: “Quanto durerà questa luce, un anno o due? E poi?”
Pamela, ospite di Silvia Toffanin insieme a Eleonora e Ilaria, ha confessato: “Io vorrei tornare nel giro, altrimenti che ho fatto a fare questo reality?”
Valeria 30/03/2025

Ospiti di una nuova puntata di Verissimo Eleonora Cecere, Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi.
Le tre ex Non è la Rai dopo aver raccontato i loro esordi televisivi, aver raccontato l’emozione del tornare all’interno di studi televisivi, hanno poi parlato dei loro abbandoni al Grande Fratello in seguito ad alcune esigenze famigliari. La prima a parlare della situazione del padre è stata la Petrarolo:
Papà non migliora, la situazione è scura ma la speranza non ci abbandona. È un uomo forte, un motivo di distrazione. In questo momento è in terapia intensiva e non sta benissimo, è forte e speriamo bene.
Anche Ilaria ha aggiornato:
Anche il mio ha la stessa malattia del papà di Pamela, anche questo ci unisce. Anche lui è un guerriero, è a casa e ha fatto quello che ha potuto.
Eleonora invece, ha poi parlato di un brutto avvenimento di quando era agli esordi della sua carriera, quando ha avuto a che fare con uno stalking. Ecco cosa ha raccontato la Cecere:
Sì, eravamo in camerino e mi arrivò una bambola con un cappio al collo e un biglietto con scritto: “Questa è la fine che farai”. Poi anche dei cd con una traccia inquietante e lì abbiamo lasciato la sala prove e siamo scappate.
Le tre donne, dopo aver raccontato dell’importanza di avere accanto la famiglia che li supportasse vista la loro giovane età, ha poi ricevuto un messaggio pieno di affetto da parte di Enrica Bonaccorti. Una volta spenti i riflettori però le vite delle tre ex Non è la Rai sono decisamente cambiate. La prima a parlare è stata Pamela:
Molto difficile perché questo è un mestiere precario. Quando inizi giovane pensi sia tutto facile ma poi ti rendi conto che la vita vera è un’altra cosa e devi fare tanti sacrifici e noi li abbiamo fatti.
Poi anche Eleonora:
Tornare al Grande Fratello non vuol dire che la strada sia spianata, bisogna tenere i piedi per terra, con la testa sulle spalle. Siamo sempre speranzose.
Inevitabile poi parlare dell’esperienza al Grande Fratello e dei loro progetti futuri. La prima è stata Ilaria:
Sono state fondamentali, abbiamo discusso ma tutte le amiche discutono. Sono 40 anni che siamo insieme.
Io sono molto felice di tutto questo ma dovrò trovare un lavoro perché quanto durerà questa luce? 1,2 anni e poi? Devo trovare per forza una soluzione. Ora ho chiesto un consiglio alla mia amica Ele e vediamo di fare altre cose. Ormai la mia signora ha un’altra donna che si prende cura di lei, ci siamo viste, lei mi aspettava. Abbiamo parlato del mio abbandono e le ho detto “meglio evitare perché altrimenti sarebbe uscito il peggio e poi avevo anche delle mancanze”.
Poi anche Eleonora:
Io sono tornata a fare la guardia giurata ma armata, c’è stata un’evoluzione. Prima ero in servizio fiduciario e ora sto lavorando al Colosseo e Ilaria mi ha chiesto consiglio. Vedremo.
Infine anche Pamela:
Io non demordo e insisto, altrimenti questo Grande Fratello che l’ho fatto a fare? Vorrei tornare nel giro.
Le tre ex Non è la Rai, concludendo la loro lunga intervista, parlando del loro immenso amore per i rispettivi figli e mariti.
Visualizza questo post su Instagram