Televisione

Verissimo, nuovo amore per Alessandra Celentano? Rudy Zerbi svela un retroscena: “Ultimamente è felice e sorridente, ecco perché”

I prof di Amici 24 hanno poi parlato dei loro allievi nel talent: “Ce li portiamo dall’inizio dell’anno, siamo molto fieri di loro!”

Valeria 30/03/2025

article-post

Direttamente dallo studio di Amici, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sono stati oggi protagonisti di una nuova puntata di Verissimo. 

Qui, i due amatissimi professori del talent show hanno in primis parlato di come sta andando quest’anno:

Siamo carichi, abbiamo voglia di far vedere i nostri ragazzi di cui siamo molto fieri. Ce li portiamo dall’inizio dell’anno ed è stata una scelta giusta da sempre e la stiamo confermando, siamo molto contenti. Sì mi rivedo un po’ in loro, nei loro momenti di up and down ma i momenti di “no” ti forgiano e ti fanno godere i momento “sì. Quando si parla di giovani hai un po’ in mano la loro vita, noi siamo orgogliosi. Questa è un’esperienza meravigliosa che si porteranno dietro per tutta la vita. 

A confermare anche Rudy che poi ha svelato a che un retroscena in merito agli inizi della sua carriera:

Amici ha sfornato tanti talenti, Maria ha dato tanto alla musica italiana con i cantanti. Nomi come Annalisa, Elodie, Emma, Irama, The Kolors, Angelina e tanti altri. ma quello che si vede meno è che tutti i ballerini che escono ad Amici continuano a lavorare tutti. Io mi definirei un uomo fortunato che però alla fortuna aggiunge il lavoro, l’impegno, l’amore in quello che faccio e che qualcuno grazie ai nostri insegnamenti va avanti e mostrano il loro talento. 

Io ho provato a fare il cantante ma ho ricevuto solo no, il mio motto è “per me è no, non vale” perché mi sto rifacendo per tutti quelli che ho preso io. Non ho mai ricevuto un sì, mai come cantante. Come la prendevo? All’inizio non lo accetti, pensi che sia colpa di chi non capisce, poi ho capito e ho cambiato lavoro. Però se si ha una passione, qualsiasi essa sia, si deve rimanere in quel campo anche se non si può fare quella cosa. Io sono felice perché riesco a lavorare nel mondo della musica. 

Poi Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno parlato della loro amicizia che dura da tantissimi anni. Il primo è stato il professore:

Sento spesso dire che non può esistere l’amicizia tra uomo e donna ma tra noi sono certo che saremo amici per tutta la vita. Io sono cambiato, sono migliorato. Un difetto della maestra? Sono serio: nella vita sua privata personale non è mai abbastanza convinta e sicura della meravigliosa persona che è. Deve credere più in se stessa perché è fantastica! Lei è il mio grillo parlarne nelle discussioni, tanti anni fa mi faceva dei pezzi… 

A fargli da eco anche la professoressa di Amici:

Io credo tantissimo nell’amicizia, spesso ti salva da tante cose. Noi non ci sentiamo e frequentiamo tanto, al di fuori del lavoro non siamo così insieme, ma nei momenti importanti ci siamo. La telefonata giusta, il consiglio giusto, quello c’è. Che difetto ha Rudy? Io faccio fatica a trovargli dei difetti, ci dovrei pensare moltissimo. Io a volte dovrei essere meno rigida, mi piaccio ma anche sono molto critica. 

Infine, a proposito di amore, sembrerebbe che la maestra Celentano abbia il cuore impegnato. A ironizzare è stato Zerbi:

Io da ragazzo sono stato un grande latin lover, adesso ho tirato i remi in barca. La maestra invece? Ultimamente in camerino, almeno una volta a settimana, le arrivano dei fiori bellissimi. Io provo a leggere il biglietto ma lei lo nasconde però qualcosa c’è nell’aria. È felice, sorridente, dolce con tutti. È una nuova maestra Alessandra Celentano.

Ed ecco cosa ha detto a tal proposito la diretta interessata:

Rudy è un grande latin lover. Io? Non mi vedi ringiovanita? Guarda, se son rose fioriranno. A volte sono dolce, stucchevole. Tu sai quanto io sia riservata e quindi lo dirò solo a te, ma non adesso, in privato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche