Domani, lunedì 17 aprile, L'Isola dei Famosi aprirà nuovamente i battenti, pronta ad accogliere nuovi Vip decisi a vestire i panni dei naufraghi. Alla conduzione riconfermata Ilary Blasi, mentre il ruolo di opinionisti è affidato questa volta a Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Alvin, invece, è pronto a tornare in onda nelle vesti di inviato.
Tra coloro che sbarcheranno in Honduras c'è anche Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia, la quale ospite a Verissimo ha raccontato emozioni e sensazioni a pochi giorni dal debutto e ha anche ricordato la sua esperienza ad Amici:
Parlando invece dell'Isola, Pamela ha raccontato qual è stata la reazione di Filippo Bisciglia:Mi sono presentata al provino di Amici e sono scappata. Mi ero presentata come ballerina, passai la prima scrematura. Poi c’era lo stage con i prof del momento. Quell’anno c’era Steve La Chance, in 5 secondi spiegò una breve coreografia e ci disse, eravamo un centinaio, che la dovevamo rifare. Vidi esibirsi altri che già avevano memorizzato tutto. Io non ero in grado. Così feci finta di farmi male a una caviglia, questa cosa non l’ho mai detta. Anche a scuola facevo così, quando non volevo essere interrogata. Poi andavo a casa, studiavo e mi proponevo io. Comunque ad Amici ho abbassato le penne e me ne sono andata.
E per quanto riguarda le sue aspettative:Filippo è una grande spalla ed è contento che vada all’Isola, sa che io sono selvaggia, non amo truccarmi, non vado sempre dal parrucchiere. Lui mi appoggia. Il matrimonio? Non lo sogno, è come se fossimo già sposati. Mi piacerebbe di più la festa, la celebrazione dell’amore. Però non è un’esigenza che ho.
Manca veramente poco, sono in preparazione soprattutto mentale, perché non so cosa succederà, ma più si avvicina la partenza e un po' di agitazione c'è. Parto super carica, con l'appoggio delle persone che mi amano e parto con una consapevolezza diversa rispetto a qualche anno fa. Festeggerò i 39 anni all'Isola e sarà un compleanno diverso che mi ricorderò tutta la vita. Chi l'avrebbe mai detto che un giorno mi sarei lanciata da quell'elicottero?