Verissimo, Paolo Bonolis parla del suo attuale rapporto con Sonia Bruganelli: “Chi lo sa che succede…”
“La vita è piena di sorprese” ha detto il conduttore
Giusy D Novembre 19, 2023
Paolo Bonolis tornerà presto in tv con la nuova edizione di Ciao Darwin, che prenderà avvio il prossimo 24 novembre. Il presentatore televisivo ha presentato il suo nuovo progetto nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.
Nel corso dell’intervista, il conduttore tv ha parlato anche della sua vita, della sua nuova vita da nonno e della separazione da Sonia Bruganelli. Paolo ha potuto vedere le dichiarazioni che la sua ex moglie aveva fatto a riguardo proprio nel salotto di Verissimo:
Paolo è l’amore più grande della mia vita insieme ai miei figli. Mi ha insegnato la libertà, quando ci ritroviamo insieme con i nostri figli ognuno per sé mi rendo conto che ci diciamo tutto e in questi mesi l’ho sempre avuto al mio fianco. Come ci si separa da un’anima? Non sto cambiando idea, ma è impossibile separarsi davvero, ci sono tante coppie che si separano ma rimangono unite. Siamo amicissimi, confidenti, vicini. Se ci rinnamoreremo? Chissà, al momento non ci sono ostacoli, ora ci stiamo ristudiando da separati.
Il conduttore televisivo ha commentato le dichiarazioni dell’ex moglie, dando la sua visione sulla vita e sui cambiamenti che ne hanno luogo:
La vita è fatta così, ci sono cose che cambiano e che permangono. Su quelle che cambiano ci si adatta, su quelle che permangono ci si adopera. Questa è l’esistenza insomma. La vita è piena di soprese, l’importante è farsi trovare preparati e con lo spirito sereno
Visualizza questo post su Instagram
Incalzato dalle domande della conduttrice televisiva, Paolo ha dato ulteriori spiegazioni sulle motivazioni che l’hanno portato alla separazione. Il presentatore tv ha parlato di differenza tra anima e corpo:
Io sto bene. Non succede niente nel senso che sono state prese in considerazione delle cose e basta, funziona così L’anima è una cosa il corpo è un’altra, però, pure il corpo…
Infine, Bonolis ha affermato che questo cambiamento è certamente qualcosa di positivo:
Guarda che è meglio che è cambiato, perché se è cambiato tutto come prima non andava bene. Capisci perché le cose cambiano? Perché a un certo punto non andavano più bene.
COMMENTI