Verissimo, Paolo Masella svela qual è la cosa che più l’ha intrigato di Letizia Petris
“Lunedì la rivedrò, speriamo vincente!”, ha poi esclamato il giovane macellaio in vista della finale del Grande Fratello. E a proposito del rapporto con suo padre…
Giusy Marzo 24, 2024
Ospite di una nuova puntata di Verissimo Paolo Masella.
Nel salotto di Silvia Toffanin l’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato di come è stato il ritorno alla realtà dopo sei mesi di permanenza nella Casa di Cinecittà:
È stato tosto riprendere il telefono e tutte le routine normali. Rivedere la famiglia è stata l’unica boccata d’aria. La mamma è stata la prima che mi aspettava a casa. Appena mi hanno portato via con la macchina si è fatta trovare subito sotto casa, bella a corrermi incontro. È stato un sacco emozionante.
Paolo ha poi parlato del suo rapporto con il padre, confessando di aver deciso di partecipare al reality show per sua mamma:
L’ho fatto per lei? Sì era il mio obiettivo principale, non mi aspettavo che si trasformasse in tutto questo. Papà? Diciamo che ha recepito molto il messaggio e dobbiamo parlare e vedere come procedere. Secondo me c’è speranza perché ha capito tanto. Ha capito soprattutto il rapporto che avevamo io e lui, quello che poteva perdere e quello che potrebbe ritrovare.
È stata proprio Letizia il fulcro di questo mio passo verso mio padre. Se non fosse stato per lei avrei fatto o bianco o nero, non avrei cominciato a dare più speranza al fatto che magari dovevo espormi un po’ di più. Con Letizia è stato un amore che è cresciuto piano piano. Lei all’inizio era un po’ sulle sue, perché essendo fidanzata non voleva ferire nessuno. Mi ha fatto faticare!
Paolo ha poi aggiunto:
Il bacio con lei è stato il più bello della mia vita, sì perché non avevo mai sentito tutte quelle farfalle nello stomaco. Un’emozione unica. Lei ha detto che in me rivede suo papà e questo è il complimento più bello che mi poteva fare. Non c’è un complimento più importante di questo perché per il padre stravede. Per me significa veramente tanto. È dolce, forte, tosta, ma anche molto dolce.
Sì sembrava un amore impossibile perché era molto titubante. Non voleva fare soffrire nessuno, quindi stava sulle sue, non voleva esporsi. Abbiamo fatto quasi molto lentamente, però era giusto, era per portare rispetto. Anche questa è una cosa che a me ha intrigato molto. Il fatto che lei portasse rispetto per me è una cosa fondamentale. Mi sono innamorato anche per questo motivo.
Io se devo intraprendere una relazione, lo devo fare guardando al futuro, pensando che sia l’ultima. Non tanto per… Se devo fare una cosa, la devo fare seriamente. Speriamo che evolva in qualcosa di più grande. Lunedì la rivedrò speriamo vincente! E poi soli finalmente, un po’ di solitudine ce la meritiamo.
View this post on Instagram
COMMENTI