Verissimo, Pierpaolo Pretelli: “La crisi con Giulia Salemi? Sono quelle cose che succedono, c’era bisogno di…”

L’ex concorrente del Gf Vip 5 sarà tra i protagonisti della seconda edizione di Back to School

Renata Aprile 2, 2023

Verissimo, Pierpaolo Pretelli: “La crisi con Giulia Salemi? Sono quelle cose che succedono, c’era bisogno di…”

Pierpaolo Pretelli è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, il talk pomeridiano del weekend in onda su Canale 5.

Il concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha fatto grandi passi in avanti dopo l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, dove ha anche conosciuto la sua attuale fidanzata, Giulia Salemi.

Il 32enne di Maratea ha raggiunto Federica Panicucci in studio, in quanto protagonista, insieme ad altri 29 volti noti della tv, della nuova edizione di Back To School.

Occasione, questa, per chiarire ulteriormente quanto accaduto con la fidanzata Giulia, che di recente aveva rivelato una crisi di coppia, poi rientrata. Parlando della lettera commovente scritta dal compagno della conduttrice, lo showman ha fatto notare che la risposta di Federica ha fatto emozionare l’uomo, che sedeva dietro le quinte.

Ricevere delle così belle parole da una donna…“, ha esordito Pretelli entrando nello studio di Verissimo. E la Panicucci, allora, lo ha incalzato: “Beh, quelle che ricevi tu da Giulia“. Quindi, su invito delle due conduttrici, Pierpaolo ha spiegato:

La crisi è rientrata come tante crisi che ci sono in giro. Abbiamo trovato un fondo di investimento.

E ancora, con un pizzico di ironia:

Il sud si è fermato, noi copriamo il 90% del sud. Sono quelle cose che succedono. Ci sono quelle cosine che vanno sistemate. Bisogna dare una raddrizzata al rapporto.

L’ex concorrente di Tale e Quale Show non ha voluto dichiarare altro sullo stato attuale del rapporto sentimentale con la Salemi, dedicando il momento successivo al racconto dell’esperienza in Back To School.

COMMENTI