Verissimo, Raffaella Fico parla di Mario Balotelli: “Ci abbiamo riprovato fino a qualche annetto fa però…”

La showgirl Raffaella Fico è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, il talk pomeridiano del weekend in onda su Canale 5.



L'ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha ammesso di star vivendo un periodo piuttosto felice della sua vita. "Sono serena, sto bene con me stessa, mi sento molto felice. Per arrivare alla felicità bisogna fare un lavoro su se stessi e io credo di averlo fatto e penso di esserci riuscita alla grande", ha detto Raffaella, che ha quindi parlato dell'amore per Pia, la figlia avuta da Mario Balotelli.

Io e Pia abbiamo un rapporto stupendo, siamo amiche. E' piccola ma le lascio la libertà di scegliere e fare tutto. Chiaramente il mio occhio vigile c'è sempre.



Sul rapporto con il calciatore, Raffaella ha detto:

Abbiamo un rapporto bellissimo, è davvero come se fossimo fratelli. Se litiga con la fidanzata, mi chiama e si sfoga, stiamo anche quattro ore al telefono. E' chiaro che io posso esprimere una mia opinione ma tale resta ma abbiamo un bel rapporto. Noi ci abbiamo riprovato negli anni, anche qualche annetto fa, però, per quanto mi riguarda, non ci potrà mai essere un futuro insieme. Abbiamo realizzato che la cosa migliore sia essere genitori di Pia e quindi si è creato questo bel rapporto. Non abbiamo rancori. Chiaramente lui fa parte della mia vita perché è il papà di mia figlia , è una persona molto importante, ma se dovessi vederlo oggi come compagno, assolutamente no. Ci sono molte incompatibilità. Poi quando una donna viene tanto delusa anche l'amore finisce. Da parte mia c'è solo affetto, gli voglio bene, non mi vedrei in futuro con lui.



Riguardo alle vicende che li hanno visti protagonisti in passato, quando Balotelli chiese un test del DNA per confermare la paternità di Pia, la showgirl ha detto:

Io ne ho provato a parlare con lui di quello che mi ha fatto, perché il rancore un po' resta. Lui dall'altra parte dice "si, io ti ho fatto del male ma allo stesso modo ne hai fatto tu a me". E quando io gli chiedevo in che modo lo avessi fatto, lui un po' esulava dal discorso. Sono cose che anche se tirate fuori dopo anni fanno male, quindi si cerca di non parlarne più per andare avanti con serenità.

Tuttavia, il calciatore ad oggi ha trovato il suo equilibrio, trascorrendo molto tempo con la piccola Pia e con Lion, nato nel 2017 dalla relazione con Clelia Carleen.

E' difficile conciliare le visite di Pia con quelle del bambino, questa poi è una gestione sua. Io non ho problemi. Quando i bambini devono vedersi io do il massimo della mia disponibilità perché è fondamentale che abbiano un rapporto perché sono fratello e sorella ma la deve gestire lui. Mario con Pia è sempre presente. Abbiamo trascorso la Pasqua insieme, era quello che chiedeva lei. Sente il calore della famiglia pur sapendo che siamo due genitori che si vogliono bene ma non stanno insieme. Ci chiede sempre di tornare insieme ma sta imparando che non sarà così. Perché è anche giusto essere chiari nei confronti dei figli e non dare delle false aspettative.

Sugli errori commessi in giovane età, come l'aver esordito nel mondo dello spettacolo mettendo in vendita la propria verginità, Raffaella ha ammesso:

Col senno di poi, ti posso dire che è stato un errore. Ero una ragazzina, ero ingenua. E poi fu una cosa talmente stupida, perché più di una volta è stato detto che era una campagna pubblicitaria. Io ero seguita e mi fu consigliato di farlo dalle persone che mi seguivano. Non conoscendo tutto il clamore mediatico che si è creato a seguire, mi sono lanciata. Non pensavo ci fosse nulla di male. Ad oggi non lo rifarei.

Infine, la showgirl ha parlato del rapporto con il fratello, al quale è molto legata, considerata la mancanza di entrambi i genitori.