Verissimo, dopo i rumor di un flirt con Matteo Berrettini Silvia Toffanin chiede a Melissa Satta se è single: la reazione

Categorie: Televisione, Ultime News

Melissa Satta è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, il talk pomeridiano del weekend in onda su Canale 5.



La showgirl, dopo aver raccontato dello speciale rapporto che la lega alle sue amiche ed essersi commossa ascoltando un messaggio da parte della madre, è stata incalzata dalla conduttrice sugli sviluppi nella sua vita sentimentale. Il riferimento della Toffanin è stato ovviamente a Matteo Berrettini, il tennista italiano da poco sceso al 22esimo posto nella classifica mondiale. Da tempo, ormai, Melissa è spesso apparsa in compagnia del 26enne romano. L'ultima volta, in occasione della festa per il suo compleanno, come mostrato dalle foto apparse sul settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Secondo quanto si apprende, Melissa e Matteo avrebbero trascorso lo scorso weekend insieme, con tanto di presentazioni in famiglia. Prima con il fratello di lui, poi con il figlio di lei, Maddox, di otto anni, nato dal precedente matrimonio della Satta con l'ex calciatore Kevin Prince Boateng.



La Toffanin ha quindi incalzato la 37enne: "Io so prima di tutto che ami giocare a tennis in questo periodo, un bel dritto, rovescio, match point, fai mitica la volée...". Melissa ha 'deviato' l'insinuazione, rispondendo:

Sono una grande sportiva, sai che io amo lo sport. Per me lo sport è vita. Forse sono una sportiva mancata perché ho un regime di vita, mentale...Ho sempre fatto sport e forse se non avessi fatto questo sarei diventata, non so, sarei andata alle Olimpiadi.



"A che punto siamo Melissa? Gli occhi brillano...", ha ripetuto la conduttrice. E la showgirl:

No perché mi sono commossa. Guarda, io non mi voglio neanche più augurare niente perché ogni volta che vengo qua e ti dico che sono felice poi le cose crollano. Quello che viene viene, ho trovato il mio equilibrio, ho un bellissimo equilibrio in casa con Maddox, il mio lavoro, le mie amiche, le mie cose. Tutto quello che arriverà in più dovrà portarmi un più, non un meno, la ciliegina sulla torta. Poi anche l'altra volta ti dissi che mi piacerebbe avere un altro bimbo, per dare una sorellina a Maddox, sarebbe un sogno. Alla fine se viene, viene e se non verrà va bene così.

Parlando di come si comporta in una relazione, Melissa ha sottolineato:

Forse è quello che spaventa un po'. La mia indipendenza, la mia voglia di fare, di gestire. Però io sono convinta e sicura di quello che faccio e non tolgo veramente del tempo a nessuno, anzi. Io non direi mai al mio compagno "lavori troppo" anzi sono fiera se uno è impegnato. Sono contenta, perché se sei realizzato tu poi la felicità riesci a portarla in casa. Nella vita mi è capitato che mi venisse detto "sei troppo impegnata" o "metti il tuo lavoro al primo posto" ma non era così. Per me sono tutte cose diverse: al primo posto ci può essere il mio compagno, mio figlio, il mio lavoro, sono cose che convivono.