Verissimo, Serena Carella pronta a volare a New York: la reazione di Albe

La coppia nata ad Amici 21 ha svelato: “È stato amore al terzo sguardo”. E a proposito delle nozze…

Lara Maggio 22, 2022

Verissimo, Serena Carella pronta a volare a New York: la reazione di Albe

Albe e Serena sono stati ospiti di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. I due ragazzi, ex protagonisti del talent Amici, hanno parlato del loro rapporto nato all’interno del programma di Maria De Filippi. Albe ha infatti dichiarato:

È stato amore al terzo sguardo dai. Lei mi ha capito nel senso che io ho grandi ambizioni e lei è stata l’unica che come me riusciva a capire questa cosa, anche lei ha queste ambizioni nel ballo. Poi è stato sempre un aiuto reciproco, ho capito che non dovevo cercare di essere qualcun’altro, io sono così.

All’interno della scuola, Albe aveva dichiarato di voler sposare Serena. Ieri il ragazzo ha precisato:

Io stavo scherzando, dopo si è scatenato un putiferio, ero ironico, era una battuta. Siamo giovani.

Serena è pronta per volare a New York, dove ha ottenuto una borsa di studio dalla Alvin Ailey American Dance Theater. La ragazza ha dichiarato di sentirsi “prontissima, è il sogno di tutta la mia vita. Più felice di così non posso”. Albe invece, dopo un primo momento di sgomento, ha ammesso:

Sono contentissimo per Serena. Solo dal fatto che le volevo dare la maglia fa capire quanto io ci tenga al fatto che realizzi i suoi sogni, è bravissima, sono contentissimo.

COMMENTI