Verissimo, Silvia Toffanin intervista Ilary Blasi: “So che la gente si aspetta che io ti faccia domande sulla tua separazione ma…”

La conduttrice Ilary Blasi, che domani tornerà su Canale 5 al timone della diciassettesima edizione de L'Isola dei Famosi, è stata intervistata da Silvia Toffanin.



Nell'odierna puntata di Verissimo, l'ex moglie di Francesco Totti, per la prima volta intervistata dopo la fine del matrimonio, non ha parlato della separazione. Una scelta questa, della conduttrice del talk, che ha esordito: "So che la gente si aspetta che io ti faccia domande sulla tua separazione ma…". "Ti ringrazio per rispettare i miei tempi", le ha quindi risposto la Blasi.

Ilary ha poi ricevuto un dolce videomessaggio dalla collega e amica Michelle Hunziker, al quale ha replicato:



Io e Michelle ci conosciamo da tanto ma ci siamo avvicinate negli ultimi anni. Praticamente ora parla solo del nipotino. Secondo me è bello diventare nonne giovani. I miei sono ancora piccoli ma sarebbe figo.

A seguire, la Blasi ha parlato del ritorno de L'Isola dei Famosi:



Adesso c'è l'Isola. Secondo me io non li domo, prima di partire li ho incontrati, abbiamo un po' parlato. Alcuni mi hanno detto: "Ilary però non essere cattiva con me", ma io non sono cattiva. Sono un po' pungente. Dipende da quello che fai, da come ti comporti, da quello che dici. In base a queste cose c'è la mia reazione. Mi piace molto questo cast, devo dire che mi piace tantissimo. Hanno tutti un sapore diverso, com'è giusto che sia, chiaramente facciamo il cast apposta. Ci sono diverse personalità, diversi caratteri.

Sai, prima della partenza sono tutti allegri, carini, sono tutti amici. Poi, i reality sono un punto interrogativo, non sai mai come il gruppo si amalgama e cosa succede. Però, la cosa che ho notato rispetto agli altri anni è che non vedevano l'ora di partire. Sai, gli altri anni c'era chi aveva paura, chi era un pochino titubante. Invece erano tutti convinti ed è lì la cosa peggiore. Quest'anno abbiamo deciso di dividerli in tribù, quindi uomini, donne e coppie, d'amore, lavoro o amicizia.

E, sulle sue iconiche gaffes, ha detto: "Di fatto sono distratta, sono molto distratta, ho sonno presto. Poi, devo dire che mi sento molto a mio agio e forse è questo il problema. Quest'anno sarò noiosa".

Successivamente Ilary ha ricevuto un videomessaggio da Alvin, inviato de L'Isola dei Famosi, che ha scherzato sui rumors di presunti screzi tra loro:

Io so che ci tenevi ad avermi lì in studio, purtroppo questa volta ho dovuto dirti di no perché ho saputo che in studio oggi c'è anche Ilary Blasi. Quindi dopo tutto quello che è successo preferirei starle il più lontano possibile. Essere preso in giro, in prima serata su Canale 5, da un'amica proprio non lo tollero. Ed è proprio in onore della nostra amicizia che ho pensato di pubblicare in esclusiva il contenuto degli audio di cui tutti i social stanno parlando.

Quindi Alvin ha riprodotto i messaggi vocali (finti) che i due si sarebbero scambiati, nei quali lui esordiva dicendo: "Ho una teoria io, e non ti va giù. Devi ammetterlo, l'unica grande regina del talk show in Italia per me è Silvia Toffanin", e la Blasi rispondeva: "Se vabbè, se mio nonno aveva tre palle era un flipper".

A quel punto Alvin ha continuato rivolgendosi alla moglie di PierSilvio Berlusconi: "Hai sentito con che sufficienza parla di te? A parte gli scherzi, insieme ad Ilary Blasi siamo pronti a narrarvi le mirabolanti esperienze dei naufraghi. Silvia, Ilary, vi voglio bene".

 

"Gliela farò pagare", ha commentato la Blasi, aggiungendo:

Sai che su Instagram ho pubblicato il suo numero di telefono e lì abbiamo litigato veramente. Comunque lo darò in diretta, forse darò anche il tuo. Quest'anno dò i numero di telefono. Non so perché era uscito questo articolo, alla fine lui voleva giocare e io mi ero stufata. Non mi andava e ho dato il numero e ho detto "parlate con lui". Gli ho detto "Alvin, ma chi ti chiama!".

In seguito Ilary è stata raggiunta in studio dall'ex suora Cristina Scuccia, nel cast dell' Isola 17, che ha rivelato di non voler indossare il bikini, spiegando poi i motivi che l'hanno spinta a partecipare al reality:

E' un atto di incoscienza. Ogni tanto facendo zapping l'ho vista Ilary, non solo all'Isola. Se ci penso, mi sento affollata dalla paura ma le paure vanno affrontate. Già dal salto...ho pure paura dell'acqua, se penso agli insetti, al non mangiare. Sul costume vi stupirò, eviterò il bikini perché non mi sentirei a mio agio. Ho trovato una soluzione, sarò composta. L'importante è vivere questa esperienza dando il massimo. Secondo me quando tornerò sarò nuovamente diversa perché la sto vivendo come un upgrade nella mia crescita personale. La mia comunità adesso sarà varia. Con gli altri naufraghi, nonostante le differenze, ci sono delle cose in comune. Poi quando inizieremo a perdere le difese usciranno i nostri caratteri. Anche io non sono santa, anche io ho i miei difetti. Cercherò di stare tranquilla.

Infine, dinanzi all'imbarazzo della Toffanin nel voler accennare alla nuova storia d'amore di Ilary con Bastian Muller, la Blasi si è congedata affermando: "Bastian così!".