Verissimo, Soleil Sorge parla a cuore aperto della sua storia d’amore: “Finché non vedo anelli sulle dita mi considero single”
L'ex Vippona ha parlato anche del motivo per cui non vuole mostrare il suo fidanzato in pubblico
Giusy Marzo 4, 2023
Poco fa Soleil Sorge è stata ospite a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin in onda ogni weekend su Canale 5.
Nel corso dell’intervista, l’ex Vippona della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha spiegato perché preferisce non parlare della sua vita privata:
Io nella vita ho scelto soprattutto di mantenere questa sfera della vita privata… privata. Ma non tanto per non doverne parlare o cose varie, anzi penso che siano anche tematiche interessanti. Ma proprio perché non sono mai stata al cento per cento certa che quello sia l’uomo della mia vita. Nel senso una persona che ho amato molto, di cui mi sono innamorata e che però è alla prova. E nella mia vita non sono più pronta ad aprirmi, a dichiarare l’amore o anche a preoccuparmene. Facciamo così, ti prometto che nel momento in cui io sono certa al cento per cento di una persona con cui vorrò passare il resto della mia vita te lo porterò qui a fartelo conoscere.
Soleil Sorge ha poi parlato della sua attuale situazione sentimentale, negli ultimi giorni al centro del gossip:
Carlo? Esistere esiste. Ma è tuttora una persona che fa parte della mia vita, assolutamente. Tutto continua e va alla stragrande, semplicemente non ho interesse né voglia, anche per la nostra relazione, parlarne. Se io dichiaro troppo di quanto sono innamorata o di quanto non lo sono, poi andrà a toccare la nostra relazione sicuro. Finché non vedo anelli sulle dita mi considero single!
COMMENTI