Verissimo, Sonia Bruganelli e il presunto flirt con Antonino Spinalbese: “Belen mi ha chiamata: ecco cosa mi ha chiesto”

Sonia Bruganelli è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha raccontato il nuovo capitolo della sua vita, dopo la separazione da Paolo Bonolis.



"Sono finalmente andata a vivere a casa mia e di Adele. Un po' di confusione, bisogna fare i conti con le cose che cambiano e abituarsi a tante cose", ha esordito la produttrice televisiva, che ha aggiunto:

Paradossalmente sto facendo la mamma più di prima, sento una responsabilità maggiore, specie della piccolina. Sto scoprendo e mi sto rendendo conto che un po' di cose le ho fatte mancare a questi ragazzi, intendo presenza fisica e mentale. Nessuno di loro tre mi dice che gli sono mancata ma ora sono più soddisfatta di me. Sto recuperando e questo mi fa capire che ho fatto la scelta giusta.



Parlando degli attuali rapporti con l'ex marito, Sonia ha spiegato:

L'amore a 360 gradi è fatto di tante cose, l'affetto non finirà mai, però l'amore è fatto di tante altre caratteristiche e sicuramente alcune di queste caratteristiche sono cambiare. Ci vorremmo sempre bene ma le nostre strade stanno prendendo dei percorsi diversi. Abbiamo passato il Natale con il figlio di Paolo, Stefano, con sua moglie e suo figlio. Però specialmente lui rispetta questi spazi e questa separazione. Probabilmente ho precorso un po' i tempi, l'ho incontrato che era già grande. Forse sbagliando, ho cercato di fare una corsa con il suo passato.



Avendo lui questo passato enorme alle spalle, ero impreparata ad entrare nel mondo di una persona così popolare. Non conoscevo il mondo della comunicazione e pensavo che non sarei riuscita ad avere uno spazio. Mi sono ritrovata improvvisamente ad avere una figlia con quelle problematiche e un marito che a causa del lavoro era spesso fuori. Non mi sto giustificando, ma questa corsa mi ha lasciato senza fiato. Se Paolo ha fatto un errore è stato azzerare questa differenza di età.

E ancora:

Quando mio padre non c'è stato più i nodi sono arrivati al pettine perché lui faceva le veci di Paolo quando non c'era. Mi sono resa conto che alcuni pezzettini del nostro legame li avevamo lasciati un po' in giro nel corso degli anni. Quindi ho voluto fare i conti con la realtà e con quello che provavo. Un affetto enorme ma non un amore che rimane tutta la vita, che non so se esiste in realtà. Mi sono posta un po' di domande e serenamente lo abbiamo affrontato e lo stiamo vivendo.

I nostri figli sono stati sempre con noi, si sono adattati perché non ci hanno mai visto litigare. Non hanno mai visto cose per le quali avrebbero dovuto prendere una posizione. Io voglio che lui sia il papà, prima su alcune cose venivamo da me. Ora gli dico di chiedere al padre. Lui era abituato che facessi tutto io e credo che questo faccia bene anche a lui. Non l'ha scelto lui, non è stata una sua decisione quindi l'ha accettata. Se alcune cose vengono meno mi è sembrato giusto dirlo prima di ferire l'altra persona o prima di fare cose sbagliate.

Poi, l'ex opinionista del Grande Fratello Vip ha smentito il presunto flirt con Antonino Spinalbese, rivelando di aver ricevuto una telefonata da Belen Rodriguez.

Mi hanno attribuito in flirt con Antonino Spinalbese ma non sto con lui, potrei essere la mamma. Non sto con lui, purtroppo. Però - questo lo devo dire - ho rischiato di essere uno dei nomi di Belen. Lei lo ha pensato credo, perché mi ha fatto una telefonata a Natale, sicuramente per farmi gli auguri. Poi, da donna a donna, voleva delle cose e io le ho detto che ho conosciuto sua figlia perché mio figlio Davide gioca in una squadra vicino Milano e sta spesso qui. Lui, insieme a degli amici, mi ha chiesto di inserirlo.

Più di una volta stava con Luna, carina. Le ho detto che è una bambina dolcissima, ma finisce lì. Ha cercato una solidarietà femminile ma non potevo aiutarla perché non ero del gruppo, non c'entravo niente. Sono stata lusingata perché lei è stata carina. Le ho detto che potrebbe essere mio figlio. Anche perché se scrivono di flirt vuol dire che non sono quelli.