Verissimo, Sonia Bruganelli e l’inaspettato complimento a Giulia Salemi: “Ecco cos’è che fa la differenza in lei”

Al Gf Vip 7 l’opinionista aveva consigliato all’influencer di continuare a puntare sul fisico, ora invece…

Renata Gennaio 22, 2023

Verissimo, Sonia Bruganelli e l’inaspettato complimento a Giulia Salemi: “Ecco cos’è che fa la differenza in lei”

Ospiti di Silvia ToffaninVerissimo, questo pomeriggio, l’influencer Giulia Salemi e le due opinioniste del Grande Fratello Vip 7, Orietta Berti e Sonia Bruganelli, quest’ultima in collegamento.

Sin da subito, spazio all’ironia, con la Berti che, parlando della sua esperienza al Gf Vip, si è complimentata con il fidanzato della Salemi: “Mi sono trovata molto bene con Pierpaolo Pretelli quando non c’era Sonia“.

Basta con questa mania dei boni“, ha scherzato la Bruganelli che, riferendosi alla sua collega, ha aggiunto: “Lei si lascia trasportare un po’ più dall’ormone. Io sono più bacchettona, lei più moderna“. “Quest’anno è ben assortito perché ognuno di noi ha caratteristiche differenti“, ha concluso la Salemi.

Momento, quello successivo, dedicato alla vita privata della Bruganelli, che da poco è diventata nonna per la seconda volta. Anche la Berti ha dedicato dolci parole alle sue nipotine. Interpellata, Giulia ha scherzato: “Parole che mi servivano per darmi carica“, illudendo al fatto che molti sostenitori sperano in una gravidanza dell’influencer. “Sogno due figli – ha sottolineato Giuliaperché sono stata figlia unica e so quanto è bello sognare un fratello o una sorella“. Come i suoi fan, anche la Bruganelli l’ha esortata a diventare presto mamma, sottolineando che l’ ex gieffina sarebbe certamente una brava moglie ed una brava madre.

Da dietro le quinte a protagonista della tv, Sonia sta vivendo un’esperienza “gratificante e costruttiva“.

Il mio lavoro è questo, io faccio fatica a truccarmi e pettinarmi, mangio come un camionista. Sarebbe difficile per me continuare ad apparire.

Parlando dei fotoromanzi realizzati da Sonia in gioventù, vengono mostrati alcuni provini di Giulia, ai quali la moglie di Paolo Bonolis ha reagito dicendo: “Credo che abbia giocato le carte che in quel momento le stavano chiedendo. La carta che farà la differenza è la testa, che secondo me ha“. Con questa frase, l’opinionista ha di fatto smentito le voci secondo cui avesse una considerazione ben diversa della Salemi. Complice di queste insinuazioni, la frase pronunciata durante una puntata del reality che invitava l’influencer a continuare a “puntare sul fisico”.

Regalo anche per Orietta: un filmato in cui vengono mostrati alcuni estratti dei dodici Sanremo a cui ha partecipato. Dopodiché la cantante, sul sentiment dei social nei suoi confronti, ha affermato:

Dopo la puntata, molti me ne dicono di tutti i colori sui social perché non sono d’accordo su quelli che scelgo come preferiti, ma io dico “l’opinionista sono io“. Mi dà fastidio l’arroganza, il non rispetto per le altre persone. Quando non c’è umiltà non mi piace. Meglio che non diciamo chi non sopportiamo.

Le tre donne del Gf Vip 7 hanno quindi parlato del padrone di casa Alfonso Signorini: “Lo ‘bullizziamo’ un pochino Alfonso, ormai Giulia l’ha fatto diventare un tiktoker, solo che lui è scordinato“, ha detto Sonia. “Spacca perché è surreale. E’ una star dei social“, ha aggiunto Giulia.

Orietta, invece, ha espresso una chiara idea sul successo di Signorini alla conduzione del programma:

Alfonso piace perché parla bene e lentamente. La gente è stanca di persone che parlano in fretta. Ci sono programmi che hanno bisogno di un presentatore elegante. Io sento i consigli di Osvaldo che mi dice “mi piace Alfonso perché parla piano“.

Sui suoi concorrenti preferiti, la Berti ha precisato: “Mi dispiace che siano usciti Luca Salatino e Charlie Gnocchi. Ovviamente, fisicamente, preferisco Amaurys PerezOsvaldo non è geloso, io vedo questo uomo che è fatto bene, nuota dalla mattina alla sera…

Lei vorrebbe tutti gli uomini dentro“, ha chiuso con ironia Sonia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

COMMENTI