Verissimo, Tina Cipollari e Gianni Sperti parlano d’amore e lui svela: “Sono molto corteggiato da donne e uomini”

Nella puntata del 12 novembre di Verissimo tanti sono stati gli ospiti che si sono raccontati a Silvia Toffanin. Tra di loro, i primi a rispondere alle domande della conduttrice televisiva sono stati Gianni Sperti e Tina Cipollari, direttamente da Uomini e Donne.



Il ballerino ha rivelato che lui e la sua collega si conoscono davvero da molto tempo: "Più di vent'anni! A Buona Domenica siamo diventati amici, poi ci siamo ritrovati a Uomini e Donne" e ha definito scherzosamente Tina come una "matta".

La vulcanica opinionista del famoso dating show ha raccontato la sua infanzia e le difficoltà subite per le sue umili origini:



Ero una bambina molto semplice. Una bambina che sognava molto. Una bambina molto attenta a quello che accadeva, molto curiosa. Diciamo che ho un bellissimo ricordo, nonostante tante difficoltà che ci sono state in quel periodo. All'inizio questa realtà io l'ho vissuta male, perché un po' mi vergognavo di queste origini. Mi sono sentita un po' emarginata... Storcevano un po' la bocca, come a dire 'Vabbè questa viene dalla campagna'.

Anche Gianni ha parlato della sua famiglia: "Papà mi portò a danza. Papà era operaio e mamma era casalinga".



Entrambi gli opinionisti di Uomini e Donne hanno raccontato a Silvia i rispettivi papà. La Cipollari ha svelato cosa la rende davvero orgogliosa:

Un uomo con una grande salute, è stato benissimo per tutti questi anni, intorno a 97 anni ha cominciato un po' ad ammalarsi. Io sempre gli sono stata vicina, di questo proprio ne sono fiera... Non l'ho mai abbandonato e non ho mai pensato di portarlo in un istituto, l'ho sempre tenuto a casa mia, accudito.

Mentre Sperti ha raccontato l'Alzheimer di cui ha soffermato suo padre:

Mia madre la chiamava mamma. Era sorridente, era felice e mi ha abbracciato. Però lui riconosceva la persona ma non sapeva chi fosse. Non è stato facile. Chi soffre è chi sta accanto, ma loro non soffrono di questa malattia.

Tina ha risposto alle domande anche sulla sua vita da mamma e cosa si prova a vedere i figli crescere: "Quando loro sono piccolini sembra che il tempo non passi mai. Al mattino si svegliano con un'altra voce. Cambiano, da quando erano piccolini, li vedi adulti, piccoli ometti!".

Gianni ha fatto sorridere tutti raccontando un esilarante episodio della collega: "Tutti e tre i bambini erano piccoli, litigavano in casa e lei non riusciva a farli smettere... Allora che fa? Stacca il contatore della luce, se ne va fuori di casa e si nasconde sotto la finestra... Solo lei può fare una cosa del genere!".

Entrambi gli opinionisti hanno svelato la loro situazione amorosa attuale. Sperti ha rivelato di essere corteggiato: "Io sono molto corteggiato. Sono corteggiato da donne e da uomini". Il ballerino ha aggiunto che, malgrado la sua voglia di paternità, crede che ormai sia troppo tardi, visto che ha recentemente festeggiato i suoi 50 anni: "Sono grande non vorrei mai fare un bimbo troppo adulto, non vorrei che poi andasse a scuola, all'università col nonno".

La Cipollari, invece, per adesso, non ha nessuna novità in campo amoroso: "Pare che si sia fermato tutto. Qualche strappone c’è in giro però non è quello che desidero io. Quando uno cerca l'oro non ti puoi fermare all'argento... Qualcuno c’è ma non è la persona che io vorrei".