Verissimo, Veronica Peparini e Andreas Muller presentano per la prima volta Ginevra e Penelope: “È un miracolo della vita”

L’ex ballerino di Amici ha poi raccontato della dolorosa perdita dello zio

Renata Maggio 19, 2024

Verissimo, Veronica Peparini e Andreas Muller presentano per la prima volta Ginevra e Penelope: “È un miracolo della vita”

Veronica Peparini e Andreas Muller, ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, hanno presentato le gemelle Penelope e Ginevra, nate lo scorso 18 marzo. La coreografa 52enne, com’è noto, è già mamma di Daniele e Olivia, avuti dalla precedente relazione con il collega Fabrizio Prolli.

Peparini e Muller hanno presenziato nell’odierno appuntamento con Verissimo insieme ai quattro figli. Nel dettaglio, Olivia ha scritto una lettera per la mamma:

E’ da tanto tempo che chiediamo a mamma dei fratellini o delle sorelline e questo momento è arrivato. Quando mamma e Andre ci diedero questa notizia eravamo talmente emozionati che la nostra testa non capiva più niente. In questi otto mesi l’ansia è stata molta ma ora che sono parte della nostra vita stare senza di loro è difficile. Sono tanto felice di avere queste piccoline con noi. Daniele non vede l’ora di farvi sentire la sua musica invece io non vedo l’ora di vestirvi. Mamma sei il nostro più grande eroe, ti vogliamo bene e grazie per aver messo al mondo Penelope e Ginevra. Andre, come tu sai, nonostante tutto per noi sei tanto speciale.

Parlando delle emozioni provate nel momento del parto, Veronica ha dichiarato:

Stiamo bene, un po’ mi manca il pancione anche se alla fine sono arrivata che stavo scoppiando, quella sensazione mi manca però. Pensavo peggio, quando mi dicono “come va?”, va bene, non siamo incasinati. Non so come faccio, mi viene naturale. Lui è bravo, pure troppo, vuole fare tutto lui, è un mammo. Il cesareo alla fine è un’operazione, molto meglio il parto naturale. E’ stata tostina. Lui pensava che ero morta, ad un certo punto mi guardava e non reagivo. Dopo la seconda mi hanno calmato, sedato…

E’ un miracolo della vita, quasi non me ne rendo conto. Mi scrivono tante donne…sono felice di aver dato questa speranza alle donne e alle future mamme. Hai una consapevolezza diversa, quando ho avuto Daniele e Olivia ero più giovane, dovevo ancora crearmi la mia carriera, ero presa da tante cose, ora sono più cosciente e la vivo in modo diverso, è una sensazione completamente diversa. Mi sono sentita sostenuta, tutta la paura di quel momento l’ho superata grazie alle dottoresse e alla ginecologa che mi ha indirizzato da loro. Sono veramente degli angeli. Io sono stra-appagata, è tutto. Non posso desiderare di più di questo, è indescrivibile. Anche Andreas è un grande amore per me.

Dal canto suo Andreas ha detto:

Io ho questa faccia da un mese e mezzo, con il sorriso, sono molto contento, felicissimo. Lei ha l’esperienza, io mi baso su quello che sento. Quel giorno me lo ricordo benissimo perché avevo una responsabilità immensa. L’ostetrica, quando hanno preso la prima bimba, mi ha chiesto “come si chiama la prima bimba?” e io “che ne so”, la prima ad uscire…Ho detto “se non ricordo male Ginevra” però per un attimo ho pensato di aver confuso poi lei mi ha confermato che la prima ad uscire era Ginevra. Vedevo il suo viso che fissava il vuoto quindi per un attimo ho detto “c’è ancora?”, stava ferma.

Sono innamorato pazzo, penso sia normale. Chi sono penso di averlo dimostrato nel lavoro, ovviamente la vita va avanti ma ora mi va di mostrare questo, è una vittoria. La mia vita e il mio lavoro l’ho vissuti sempre in maniera frustrata, non mi accontentavo mai, invece loro mi portano a rinascere e dare valore diverso alle cose. Sembra scontato ma sono rinato, sono una persona diversa.

A seguire, Andreas ha ricordato lo zio Salvatore:

Sono nate nel giorno di San Salvatore, il nome di mio zio scomparso. Pensavo di viverla peggio perché mio zio è una persona importantissima, invece l’ho affrontata in modo positivo. Ero molto legato a lui, era la prima persona a cui avevo detto che sarei diventato papà. Avevo capito che lui non ci sarebbe stato, lui era felicissimo. Quel giorno che sono nate il mio pensiero è andato là, mi vennero i brividi. Io non credo in nulla però quando accadono queste cose penso che qualcosa c’è, lui era una bellissima persona, spesso i più buoni ci abbandonano troppo presto. Manca a tutti. Era innamorato perso di lei. Una delle bimbe gli somiglia, il colore degli occhi è simile al suo.

Infine, la coppia ha ricevuto un dolce videomessaggio da parte di Alessandra Amoroso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

COMMENTI