Eliminata lo scorso lunedì dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, Veronica Angeloni ha voluto inviare ai suoi ex coinquilini un videomessaggio con cui ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
La bionda pallavolista ha esordito parlando di Cristiano Malgioglio: "Sono contenta di Cristiano quando lunedì mi ha visto in difficoltà, quando c'era lo schieramento ed è venuto dalla mia parte, lo ringrazio perché ha dimostrato di essere sensibile. Penso tu sia sensibile, come le nonnine sei ogni tanto anche un po' pettegolo, ma credo tu abbia ancora tanto da dare". Per Ivana Mrazova e Giulia De Lellis parole al miele: "Mi mancate tantissimo e volevo rassicurarvi, Pumba c'era! Mi raccomando: non fidatevi troppo di tutti, andate molto a sensazione, io sono con voi!".
A Cecilia Rodriguez: "Cechu mi manchi! Ti seguo e sono con te, mi raccomando forza! Vedo che è un periodo delicato, mi dispiace non essere lì accanto a te per confortarti. Segui il tuo istinto".
Infine, la bionda toscana ha voluto riservare per Ignazio Moser e Luca Onestini le parole più dure. Per Ignazio: "Sei stato un po' una delusione. Ogni volta che sono venuta da te per chiarire è perché ci tenevo. Ho visto che c'era un cambiamento e te l'ho chiesto, sono stata corretta. Ogni volta che ti chiedevo motivazioni, non mi guardavi negli occhi e un uomo guarda negli occhi sempre. Non capisco se sei una persona sincera o uno stratega, non lo sto capendo".
A Luca: "Credo tu sia una persona intelligente, che faccia tante domande per conoscere le persone, non per interesse di conoscerle ma per scoprire i punti deboli. Quando abbiamo parlato in sauna, io ero felicissima di aver chiarito, probabilmente sono ingenua, ma sicuramente non sono come mi hai definita tu con il tuo amico Ignazio "una donna di merda, una donna con il cervello di una nocciolina". Il rispetto per una persona, per una donna, ci vuole sempre e lì è venuto a mancare. Tu sei una persona che gioca molto bene su vari piani: l'amicizia, la simpatia e l'amore e non so dove ti porterà, spero per te lontano. Preferisco passare da ingenua perché ho vissuto di sport per una vita, però essere sono stata pura e lineare".
Naturalmente non potevano mancare le reazioni a questo messaggio. Il più risentito è stato l'ex tronista che ha voluto risponderle: "Non mi sembra di aver detto una cosa del genere. Io le ho sempre confermato in faccia tutto. Io donna di merda l'ho mai detto. Queste sono strumentalizzazioni per cercare di creare problemi qua dentro. Tu devi capire il discorso che dico, non che ti attacchi ad una parola, la butti lì e cerchi di buttare l'onta addosso. Vuoi fare la persona pulita? Se hai problemi con Luca Onestini quando esco me ne parli, non mi mandi un video per cercare di farmi del male e mettermi in difficoltà!". Ha poi tuonato: "Se c'è qualcosa lunedì parlami, abbi le palle di dirmelo quando ti posso rispondere. Non mandare un video di merda che mi fai pena!".
Soleil Sorge - ormai ex fidanzata di Luca - ha approvato le parole della pallavolista, condividendo questa Instagram Story:
Che ne pensate? Siete d'accordo con le parole di Veronica?