Decisamente poco inclini al mondo social e alla vita mondana, Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi hanno fatto di tutto per proteggere il loro amore, e soprattutto la loro prima figlia, che stando a qualche indiscrezione dovrebbe chiamarsi Deva Bernardeschi.
Un'atmosfera di privacy ha accompagnato tutta la gravidanza dell'ex concorrente del Grande Fratello, e solo il giornalista Gabriele Parpiglia - ospite lo scorso agosto a Radio Deejay - aveva annunciato che Veronica e il calciatore della Juventus e della Nazionale erano diventati genitori (QUI le sue parole).
I due diretti interessati, però, non hanno mai smentito né confermato la notizia, creando così un forte alone di mistero intorno a questa storia che forse oggi si chiarisce una volta per tutte. Il settimanale Diva e Donna ha, infatti, sorpreso la Ciardi e Bernardeschi nelle Langhe, in Piemonte, durante un pranzo di famiglia, mentre osservano con occhi sognanti la loro piccola, tenuta in braccio da Veronica che appare raggiante e in ottima forma nonostante siano trascorsi solo pochi mesi dal parto.
Una storia, quella di Federico e Veronica, fatta di infiniti alti e bassi, che alla fine i due hanno imparato a gestire lontano dal mondo del gossip, assicurandosi un futuro del tutto rosa con la loro Deva.
A voi piacciono insieme?