Veronica Ciardi sposa Federico Bernardeschi: Sarah Nile pubblica un lungo sfogo sui social (e il suo ultimo messaggio all’ex gieffina)

La loro amicizia durava dai tempi del Gf 10

Carola Luglio 14, 2021

Veronica Ciardi sposa Federico Bernardeschi: Sarah Nile pubblica un lungo sfogo sui social (e il suo ultimo messaggio all’ex gieffina)

Sono convolati ieri a nozze il campione della Nazionale Italiana Federico Bernardeschi e l’ex gieffina Veronica Ciardi: i due, sono legati dal 2016 e in questi anni hanno coronato la loro storia d’amore con l’arrivo di due figlie, Deva e Lena, quest’ultima battezzata proprio ieri nel corso del matrimonio,

Ad attendere la coppia fuori dalla chiesa un vero e proprio bagno di folla, fatto di fan e tifosi, desiderosi di condividere con il calciatore un altro momento speciale della sua vita e prolungare ancora un po’ i festeggiamenti per la vittoria degli Europei 2020, avvenuta la scorsa domenica.

Tra gli invitati alle nozze, Georgette Polizzi, Margherita Zanatta e Maicol berti, quest’ultimo compagno di avventura della Ciardi nel corso del Grande Fratello 10. Proprio parlando di GF, ai più attenti non è certo sfuggita l’assenza al matrimonio di Sarah Nile, con la quale Veronica aveva instaurato un’amicizia molto speciale all’interno della Casa.

Le due, seppure tra alti e bassi, erano riuscite a portare avanti la loro amicizia per tutti questi anni e Veronica aveva anche partecipato al matrimonio della Nile nel 2017. Poi, la doccia fredda: Sarah, incalzata dai fan curiosi di sapere se non avesse partecipato al matrimonio dell’amica, ha ammesso con delusione di non essere stata invitata e ha anche pubblicato un lungo sfogo sul suo profilo Instagram:

In molti mi state chiedendo pubblicamente e in privato il motivo per il quale oggi non partecipo al matrimonio di Veronica. Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non ne conosco il motivo. Sento l’esigenza ad oggi di dover mettere un punto. Troppe volte ho taciuto, troppe volte ho abbozzato e nel rispetto di chi mi ha sempre seguita e amata ritengo sia giusto spendere due parole. Soprattutto per tutte quelle persone che ad oggi continuano a chiedere e a voler capire. In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi tenuti insieme da un filo che fino ad oggi almeno da parte mia non si era mai spezzato. Lei è e rimarrà una persona speciale per me, ma abbiamo due modi di vivere, di pensare e di fare completamente opposti. Ho sempre protetto, ho sempre tentato di capire, ho sempre sorvolato, ho sempre rispettato. Oggi ci sono io, la mia famiglia e il mio benessere che sono le cose più importanti. Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili. Per tutto questo e per tanto alto, metto un punto e mi fermo qui.

Sarah ha poi pubblicato il messaggio con il quale ha voluto dire addio per sempre a Veronica, tramite Whatsapp:

Questa volta non andrò via in silenzio… Questa volta non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare… Questa volta è diverso, è per sempre. Non ti ho mai capita e resterai per me un mistero, so solo che ogni volta che mi avvicino a te vengo ferita e delusa. Ho detto alla mia famiglia e a mio marito che oggi ti saresti sposata e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire anche che non mi hai voluto lì con te… con tutti. Io sono trasparente… solo luce, tu sei tenebre e bugie. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita.

Infine, la Nile ha voluto rispondere ad una domanda di un fan, spiegando che secondo lei non è stata invitata al matrimonio di Veronica e Federico in quanto la loro famiglia non condividerebbe il rapporto tra la Ciardi e Sarah: “Non tutti purtroppo hanno l’intelligenza e l’apertura mentale che ha la mia famiglia e io“.

AGGIORNAMENTO Sarah ha poi risposto ad altre domande dei followers, svelando di essere venuta a conoscenza del matrimonio di Veronica Ciardi solo cinque giorni fa e di non aver parlato di quanto sta accadendo nella sua vita per notorietà, dal momento che ha anche rifiutato un’intervista.

COMMENTI