Veronica Ferraro e David Simonetta sposi ma il web resta a bocca aperta per il menù nuziale: “Questa non è semplicità, è essere tirchi!”

Sono stati tanti i commenti diventati virali con le immagini del menù scelto dalla coppia

Renata Settembre 13, 2024

Veronica Ferraro e David Simonetta sposi ma il web resta a bocca aperta per il menù nuziale: “Questa non è semplicità, è essere tirchi!”

Ieri, giovedì 12 settembre, l’influencer Veronica Ferraro e il produttore musicale Davide Simonetta sono convolati a nozze.

I neo sposi si sono giurati amore eterno alla presenza di parenti e amici: tra questi, anche la cantante Annalisa che, accompagnata al pianoforte dal marito Francesco Muglia, ha omaggiato la coppia cantando per loro. L’ex allieva di Amici, legata sentimentalmente a Simonetta fino al 2017, ha dedicato agli sposi Bellissima (che ha scritto proprio insieme all’ex fidanzato) e La prima cosa bella (clicca qui per guardare l’esibizione).

Al di là dell’atmosfera da favola, ciò che ha davvero attirato l’attenzione degli utenti dei social è stato il menù del matrimonio, che in molti hanno ritenuto essere troppo scarno. Condividendo gli scatti di alcuni degli invitati, alcuni internauti hanno criticato la scelta degli sposi di proporre un’antipasto a base di pane e mortadella, seguito da una pasta al pesto e polpette di manzo. Infine la torta nuziale è stata servita a centro tavola, dettaglio che ha suscitato grande perplessità sui social.

In contrasto con la semplicità del menù del matrimonio, la location scelta dagli sposi è stata Villa Semenza, in provincia di Lecco. Le celebrazioni si sono svolte in un grande giardino. Mentre in un altro spiazzo la coppia ha scelto di allestire un piccolo palco, dove romantiche luci illuminavano la lunga tavola.

Veronica Ferraro e Davide Simonetta

Tra gli invitati “vip” al matrimonio di Veronica e Davide, anche Chiara Ferragni (testimone della sposa) e Paolo Antonacci (testimone dello sposo). In più, Tananai si è esibito alle nozze cantando una versione inedita della sua celebre Tango.

COMMENTI