Veronica Ferraro risponde alle polemiche sul menù “povero” del suo matrimonio con David Simonetta: il post social

L’influencer ha spiegato le ragioni della scelta e ha precisato che…

Carola Settembre 14, 2024

Veronica Ferraro risponde alle polemiche sul menù “povero” del suo matrimonio con David Simonetta: il post social

Giovedì 12 settembre, l’influencer Veronica Ferraro e il produttore musicale Davide Simonetta hanno celebrato il loro matrimonio, alla presenza di parenti e amici Vip, tra cui Chiara Ferragni e Giulia Salemi e proprio molti loro hanno condiviso sui social foto e video dei vari momenti delle nozze, a cominciare dalla cerimonia e arrivando sino al banchetto.

Proprio il menù scelto dagli sposi, però, è stato oggetto di numerose critiche da parte del web, che ha giudicato la scelta di Veronica e Davide di proporre come portate principali pane e mortadella, pasta al pesto e polpette al pomodoro, poco adatte ad un matrimonio e votate al risparmio più che alla semplicità.

A destare la perplessità del popolo del social è stata anche la scelta della torta, che non è stata servita tagliata a fette agli invitati seduti al tavolo, come di consuetudine, ma ad ogni ospite è stata fornita una paletta con cui tagliare la propria porzione insieme a tutti gli altri.

Dopo le numerose critiche ricevute a proposito del menù, nelle scorse ore proprio la sposa, Veronica Ferraro, ha deciso di intervenire sui social chiarendo i motivi che hanno portato lei e suo marito a optare per un menù così semplice e spiegando che le portate scelte avevano in valore affettivo:

Quella pasta era un omaggio a mio papà e per me valeva più di qualsiasi piatto raffinato che potessi tranquillamente scegliere. La scelta del menù aveva per noi un significato che va oltre tutto. E i nostri invitati avevano un ampio buffet prima e la pizza dopo, tranquilli.

 

COMMENTI