Ultime News
Veronica Maya va in tv con un sopracciglio asimmetrico: lei spiega cosa è successo
Lo sfogo della conduttrice dopo gli insulti social
Stefania S 11/04/2025

Nelle ultime settimana la conduttrice Veronica Maya è stata la causa di numerose discussioni sul web, il motivo?
Nel corso della sua partecipazione a Ne Vedremo delle Belle la showgirl è stata sommersa di critiche a causa del suo aspetto fisico più precisamente per il suo sopracciglio assimetrico.
La conduttrice ha deciso di sfogarsi durante un’intervista nel programma Storie di Donne al Bivio spiegando che:
Mio marito mi ha fatto una punturina sbagliata di Botox!
La Maya è infatti spostata con il chirurgo Marco Moraci, con il quale ha avuto tre figli Tancredi, Katia e Riccardo. Dopo numerose settimane ha deciso di rivelare le cause della assimetria del sopracciglio per placare le centinaia di critiche ricevute:
Sui social hanno detto che ero un mostro, che non mi si poteva guardare, che ero più un transessuale che una donna. Centinaia di messaggi di odio, solo perché avevo fatto una puntura sbagliata di Botox! Non pensavo che nel 2025 una donna dovesse giustificarsi per una puntura di Botox. Hanno detto che avevo un sopracciglio più alto dell’altro, che ero sfigurata, piena di silicone. Un mostro, insomma.
E ancora:
La verità? Mio marito, che è un bravo chirurgo plastico, mi ha fatto una punturina poco prima che iniziassi lo show. Il Botox ha bisogno di un po’ di tempo per riassorbirsi, per questo si notava.
Le critiche ricevute l’hanno profondamente ferita:
Adesso va meglio, ma resta l’amarezza di osservare che alle donne non è consentito invecchiare. Ho 47 anni, sono una bella donna e una mamma, eppure quei messaggi d’odio mi hanno messo profondamente in crisi.
Veronica è una delle protagoniste del nuovo programma di Carlo Conti in onda il sabato sera su Rai Uno. Purtroppo però, a causa dei pochi ascolti, lo show chiuderà in anticipo.
Intervistato a riguardo il conduttore ha rivelato che il programma non è riuscito ad attrare il pubblico a causa delle poche dinamiche:
In ‘Ne vedremo delle belle’ è mancato l’aspetto fondamentale che doveva essere il pepe tra le protagoniste, pepe che non c’è stato: la loro voglia di fare spettacolo ha superato quella del battibecco.
La Maya ha commentato la notizia della chiusura anticipata dichiarandosi molto delusa:
Ho visto che gli ascolti non erano brillanti ma speravo che tutto il team di produzione e di rete difendesse la buona idea per la quinta puntata. Valeva la pena arrivare fino alla fine per l’impegno che noi dieci ci abbiamo messo e che secondo me non è venuto fuori. Noi abbiamo lavorato incessantemente dal lunedì al sabato prestandoci ad imparare in pochissimo tempo balletti, coreografie e quant’altro. Non ci siamo mai tirate indietro, ci siamo messe in gioco anche nelle discipline in cui avevamo più difficoltà. Sono dispiaciuta anche perché nell’ultima puntata sono stata vittima di congiunture astrali non felicissime.