Veronica Peparini e Andreas Muller sono diventati genitori!
La coreografa ha dato alla luce le gemelline Penelope e Ginevra, frutto dell'amore con l'ex allievo di Amici di Maria De Filippi. E' stato proprio il ballerino ad annunciare la nascita delle bimbe attraverso un post pubblicato su Instagram:
Sono in lacrime e senza parole…Ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco.
Lo scorso 5 novembre la coppia ha annunciato di aspettare due gemelle. La coreografa 52enne, com'è noto, è già mamma di Daniele e Olivia, avuti dalla precedente relazione con il collega Fabrizio Prolli. La gravidanza di Penelope e Ginevra è stata piuttosto complicata, soprattutto nella fase iniziale. Veronica aveva comunicato che la sua è stata una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica. "Le gemelle vivono in un'unica placenta in sacche distinte, quindi condividono i vasi sanguigni. Ciò comporta un attento monitoraggio in quanto potrebbe insorgere una malattia, la trasfusione feto fetale, che in casi estremi comporterebbe un piccolo intervento".
Alcune settimane dopo, la situazione è andata a migliorare sempre più, come aveva chiarito la coreografa: "I liquidi delle bambine sono quasi tornati uguali, l'ultima visita è andata bene. Saremo fuori pericolo fino alla 24esima settimana ma non è detto perché magari si possono creare altre cose. Fin dall'inizio in cui mi hanno detto questa cosa, sono stata positiva, mi sentivo che la cosa sarebbe andata bene e non nel modo peggiore. Anche la mia famiglia mi hanno detto che sarebbe andata bene".
Dopo la preoccupazione iniziale, la gravidanza è andata a buon fine e oggi Veronica e Andreas hanno accolto le loro gemelline.