Veronica Peparini, le foto prima e dopo il parto: “Non è facile sentirsi bene con il proprio corpo dopo una gravidanza, però…”

L’ex prof di Amici ha pubblicato sui social una riflessione dopo la nascita delle gemelline Ginevra e Penelope

Carola Luglio 17, 2024

Veronica Peparini, le foto prima e dopo il parto: “Non è facile sentirsi bene con il proprio corpo dopo una gravidanza, però…”

Tra i prof più amati della storia di Amici, il celebre talent show di canale 5 condotto da Maria De Filippi, c’è sicuramente Veronica Peparini, che di recente ha dato alla luce le gemelline Penelope e Ginevra, nate dalla relazione con il ballerino ed ex allievo della scuola Andreas Müller.

Per Veronica non si tratta della prima esperienza con la maternità: l’insegnante e coreografa, infatti, era già mamma di Daniele e Olivia, avuti dalla relazione con il coreografo Fabrizio Prolli.

La gravidanza gemellare che la Peparini ha dovuto affrontare negli scorsi mesi è stata molto diversa dalle due precedenti, sia perché si trovava in una fase della sua vita diversa, sia per i problemi insorti nei primi mesi della gravidanza e che hanno messo a repentaglio la nascita della sue bambine.

Fortunatamente, però, tutto è andato per il meglio e lo scorso 18 marzo Veronica e Andreas sono diventati genitori di Penelope e Ginevra, che oggi sono la loro felicità. Nonostante ciò, la coreografa nelle scorse ore ha voluto condividere tramite il suo profilo Instagram alcuni scatti che la ritraggono prima e dopo la nascita delle bambine, spiegando che non sempre è facile accettare i cambiamenti del proprio corpo durante e dopo la gravidanza:

Prima… dopo… per loro.. non è facile sentirsi bene con il proprio corpo dopo una gravidanza, con la stanchezza il lavoro la vita.. però poi le guardi e tutto svanisce! Io mi impegno oltre ad essere una buona mamma anche a mantenere una forma fisica che mi faccia sentire bene con me stessa e come Donna ho sempre amato lo sport, e questo vale a tutte le età e per tutte le mamme e non mamme!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

COMMENTI