Veronica Peparini torna a parlare della gravidanza: “Il mio pancino cresce ogni giorno, l’unica cosa che mi auguro è che…”

Nelle scorse settimane, durante un'intervista a Verissimo, Veronica Peparini e Andreas Muller avevano svelato di essere in attesa di due gemelline e avevano condiviso con il pubblico e i loro fan la grande gioia per questa bella notizia.



A distanza di pochi giorni, però, Andreas aveva spiazzato tutti, raccontando che a seguito di una visita di controllo avevano scoperto che le cose non stanno andando come previsto e aveva espresso preoccupazione per la salute delle sue figlie, chiedendo a tutti rispetto per questo momento delicato, ma senza entrare nel merito delle problematiche della gravidanza della compagna.

A rompere il silenzio sulle sue condizioni di salute era stata la stessa Veronica, la quale tramite una storia Instagram aveva raccontato nel dettaglio i problemi che stanno incontrando, spiegando che la sua età non c'entra niente e che il problema al momento risiede nel fatto che una delle due bambine sia donatrice di sangue all'altra che è quindi ricevente e questo potrebbe dar vita ad una malattia chiamata trasfusione feto fetale:



È scattato un campanellino di allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due e in questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue all'altra, che quindi è ricevente. Questo può essere il principio di una malattia chiamata trasfusione feto fetale e in questo momento ci ritroviamo in un punto dove la situazione al 50 % potrebbe tornare regolare da sé, se così non fosse bisognerà intervenire con un piccolo intervento che non possiamo ancora sapere quale esito avrà.

Nelle scorse ore Veronica è tornata a parlare della sua gravidanza, condividendo su Instagram alcuni scatti della sua pancia che cresce di giorno in giorno, dichiarandosi fiera di sé stessa e di come il suo corpo sta reagendo alla gravidanza. La coreografa non ha nascosto un po' di preoccupazione, augurandosi che le sue due bambine possano arrivare entrambe alla fine del percorso e ha aggiunto che per un po' dovrà stare a riposo:



Sono fiera del mio corpo e di sentirmi bene e donna alla mia età con questo bel pancino che cresce ogni giorno. Donne non abbiate mai paura di mostrarvi per come siete, siamo belle e forti e questo nessuno ha il diritto di togliercelo. La cosa che più mi auguro è che queste piccole stiano bene e che arrivino tutte e due alla fine di questo percorso insieme a noi! Questo periodo devo stare a riposo ma so che è per una buona causa, mi manca lavorare e mi manca essere in sala e in giro a fare il mio lavoro, ma so che sarà tutto più bello.

Giovedì Veronica e Andreas avranno una nuova visita di controllo, durante la quale scopriranno come sta procedendo la gravidanza e se la situazione è tornata alla normalità, proprio in merito a ciò, Veronica ha condiviso nelle sue storie l'emoticon delle dita incrociate, con la speranza che le cose siano migliorate.