Veronica Peparini e il motivo dell’addio ad Amici: “Ci sono rimasta male”

L’ex prof di ballo del talent intervistata dal settimanale Nuovo

Valeria Settembre 30, 2022

Veronica Peparini e il motivo dell’addio ad Amici: “Ci sono rimasta male”

Questa nuova edizione di Amici 22 ha ormai preso il via da qualche settimana e la mancanza di Veronica Peparini sicuramente non ha lasciato il pubblico indifferente.

Dopo ben 10 anni di esperienza all’interno del talent show come professoressa di ballo, questo è il primissimo anno in cui invece è del tutto assente. Insieme a lei anche la maestra di canto Anna Pettinelli. Le due donne sono state una parte fondamentale in questi anni di Amici, facendo appassionare il pubblico alla loro arte e al loro saper comunicare con i ragazzi. Soprattutto Veronica, è sempre stata apprezzata per la sua dolcezza nel porsi con gli alunni.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’ex professoressa ha voluto esprimere il suo malcontento nell’aver preso la decisione di abbandonare il programma e soprattutto le persone alle quali era tanto legata:

Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma. Si tratta di un semplice cambiamento. Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi. Non vedermi seduta dietro la cattedra mi fa provare davvero un effetto strano, quello è stato un ruolo importante.

Veronica ha così smentito le voci circa i probabili rumor che giravano sul web secondo la quale si sarebbero stati dei “malumori con il programma” dietro la sua uscita di scena. E a proposito di Emanuel Lo, il professore che ha attualmente ricoperto quello che era sempre stato il suo posto, la Peparini ha svelato:

 Cosa penso di Emanuel Lo? Un buon professionista nel suo campo.

Nessun rancore neppure con Maria De Filippi, con la quale Veronica Peparini mantiene ancora adesso ottimi rapporti:

Con Maria sono rimasta in buonissimi rapporti e le devo tanto quindi la ringrazio. Sono molto grata per l’opportunità avuta.

COMMENTI