Victoria Beckham non va d’accordo con la neo moglie di suo figlio Brooklyn? Parla Nicola Peltz e rivela da dove è partito il gossip

Categorie: Gossip, Ultime News

Da diversi giorni alcuni tabloid inglesi parlando di un forte astio fra Victoria Beckham e Nicola Peltz, neo moglie di Brooklyn, il primo dei quattro figli che la cantante ha avuto dall'ex calciatore David Beckham. Il tutto sarebbe nato da un malinteso sull'abito da indossare nel giorno del matrimonio.



Si è parlato addirittura di guerra fredda fra suocera e nuora, scatenando il gossip più fantasioso. Come riportato dai colleghi di Fanpage.it, ci ha pensato la stessa Nicola, sulle pagine di Variety, a spiegare come stanno esattamente le cose con Victoria Beckham:

Pare che tutto, stando alla versione raccontata dalla modella a Variety, sia iniziato quando all'ultimo ha scelto di indossare per il suo grande giorno un abito firmato Valentino e non uno del brand della suocera.



L'avrei indossato, lo volevo davvero, ma pochi mesi dopo, Victoria si è resa conto che il suo atelier non era in grado di portare a termine il lavoro, quindi ho dovuto scegliere un altro vestito", ha chiarito Nicola Peltz. E ha poi aggiunto: "Victoria non mi ha detto che non potevo indossare un suo abito e io non ho detto che non volevo indossarlo. È lì che è iniziato il chiacchiericcio.

Stando ad alcune fonti vicine alle due coppie, la Peltz sarebbe gelosa della notorietà di Victoria.