Victoria Cabello parla del rapporto con Barù e rivela di aver parlato con lui di Jessica Selassié

Victoria Cabello è una delle conduttrici e autrici più talentuose della televisione italiana. Attualmente impegnata nella partecipazione a Pechino Express 2022 all'interno del quale ha già lasciato il segno. Proprio per questo è una delle papabili vincitrici di questa edizione insieme al collega Paride Vitale.



La Cabello si è raccontata a FanPage.it in una lunga intervista nella quale ha raccontato gli inizi della sua carriera a MTV fino all'ultima esperienza nel programma di Costantino della Gherardesca. A proposito di questa, la conduttrice ha voluto ricordare un particolare momento:

Io e Paride, il primo giorno terrorizzati in Cappadocia alle prese con questo programma che io definisco “orrendo-stupendo”, una incognita per tutto. Ricordo la fatica di trovare gli zaini e correre per arrivare al tappeto. E poi il sudore… Io lo sentivo ma voi fortunatamente non l'avete sentito. C'è un odorino sul set...



Mi sono concentrata su 27anni di tv e mi sento una vecchia di m***a (ride, ndr). Ho perso il controllo a Pechino anche perché è un programma dove sei in balia degli eventi e delle menti malati degli autori. Non puoi prevedere nulla. Quando ho mangiato un pene mi sono detta ‘non è possibile'! Non l'avevo preventivato nemmeno nei miei incubi peggiori. Ho fatto Pechino, ho mangiato un pene. Dire che posso fare tutto nella vita!

I colleghi poi le hanno chiesto quale personaggio che ha intervistato durante i suoi programmi l'avesse più delusa:



Nel periodo MTV passavi da intervistare dal Dalai Lama a Madonna a personaggi che erano nuovi sulla scena musicale e cinematografica. Di solito i nuovi arrivati erano più ostici delle star. L'unico deludente è stato Russel Crowe col quale ho litigato e ci siamo mandati a quel paese. Lui era molto nervoso, era su tutti i giornali rosa per la storia con Meg Ryan, aveva trattato malissimo la mia troupe e io l'ho difesa.

E a proposito di "baci da set", la Cabello ha detto di ricordarne uno con particolare "affetto":

Baci finti non ne ho mai dati. Non ci mettevo la lingua ma erano baci a stampo. Non l'ho negato a nessuno. Quello che mi è rimasto più impresso è quello con George Clooney quando ci siamo sposati in conferenza stampa. Immaginate che c'era la stampa mondiale, io che mi alzo con le stampelle, lo sposo e lo bacio con il finto prete Pif. Lo ricordo con grande divertimento e affetto. Il giorno prima però mi ero rotta la gamba e non ho voluto ingessarlo perché volevo indossare l'abito de Le Iene.

Dopo aver condotto per 2 anni, dal 2011 al 2013 il programma "Quelli che il calcio", è poi arrivato il momento nel 2014 di approdare a X Factor. La domanda che le hanno posto a tal proposito è stata: "Come è andata per te? La giuria è in corso di rinnovo per l’edizione che viene. Sei stata contattata? Ti interesserebbe?"

Io comunque direi no. Facevo cagare obbiettivamente in giuria. Me lo dico da sola. Quando mi trovo in mezzo a certi meccanismi… Mi ero affezionata tantissimo alle Under Donne, ho avuto un istinto materno (mai avuto) super protettivo. A me piace ridere e divertirmi e li non riuscivo a trovare la chiave giusta. Piangevo ogni due minuti e direi di no. Sono molto contenta del ritorno di Fedez e che Ambra abbia accettato!

Per concludere, non poteva che essere presente la domanda sulla vita sentimentale. Sebbene Victoria sia una donna abbastana riservata, in questa occasione ha voluto svelare di essere in ottimi rapporti con il suo ex Barù e ha raccontato inoltre di aver parlato con lui proprio di Jessica Selassié:

Noi siamo grandi amici e sono rimasta ottima amica con tutti i miei ex. Abbiamo chiacchierato, abbiamo parlato del suo nuovo progetto legato a un ristorante. Gli ho dato dei consigli per il menù e vorrei non mancassero i peperoni. Poi abbiamo parlato di Jessica (Selassiè, conosciuta al Grande Fratello Vip, ndr), avendo fatto la posta del cuore per una vita chi meglio di me poteva dargli consigli di cuore?