‘Vieni da me’, Francesco Sole svela quando ha capito di voler conquistare la sua Giulia Cavaglià. E a sorpresa arriva un video messaggio dell’ex tronista (Video)
Martina Novembre 12, 2019
Ospite della trasmissione di Caterina Balivo Vieni da me, Francesco Sole, all’anagrafe Gabriele Dotti, ha parlato dell’evoluzione della sua carriera, ma anche e soprattutto della sua storia d’amore con Giulia Cavaglià.
Il ventisettenne, venuto alla ribalta qualche anno fa grazie a YouTube, dove amava condividere pensieri e riflessioni sull’amore e sulla società, adesso sta vivendo un periodo d’oro, sia in campo artistico che sentimentale. Dopo numerosi video sul web, si è dato infatti alla stesura di libri, arrivando a scriverne 6, l’ultimo dei quali dal titolo Per te è stato pubblicato da pochissimo.
Ma non è solo per il suo romanzo che nell’ultimo periodo si è sentito parlare di Francesco! Il ragazzo è infatti legato da qualche mese all’ex tronista torinese, che – come ha raccontato alla conduttrice di RaiUno – ha conosciuto ancora prima che lei salisse sul trono:
L’ho vista in tv e ho capito subito che la volevo. Mi ha colpito la risposta che diede al tronista che non la scelse, dissi ‘ok io la devo conoscere, lei è troppo carismatica’. Le scrissi su Instagram e il giorno dopo sono andato a trovarla a Torino.
La Cavaglià, però, ci ha messo del tempo prima di fidarsi di lui e di capire che Francesco voleva fare davvero sul serio:
Ho iniziata a corteggiarla fin da subito, ma lei mi ha fatto penare molto, perché non credeva che io fossi davvero una persona sensibile: lei mi disse ‘tu fai finta’ poi ha scoperto che io lo sono per davvero.
Adesso i due sono inseparabili e Giulia anche in questa occasione ha voluto esser vicino al suo Francesco, facendogli recapitare un bellissimo videomessaggio:
Ciao amore mio, come sai io non sono brava a fare queste cose però ci tenevo tantissimo a dirti che sono molto fiera di te e dei tuoi successi, ti stimo un sacco come persona, sono molto fortunata ad averti nella mia vita, sei un uomo che mi rende felice e mi hai reso una persona migliore. Grazie di esistere! Mi manchi!
Visibilmente commosso, Sole ha aggiunto:
Sono un po’ emozionato nel ricondividere le mie emozioni pubblicamente dopo 2 anni da single però è bello, quando si è innamorati si perde la cognizione delle cose.
Cosa ne pensate delle sue parole (che potete risentire e vedere QUI dal minuto 1.14.00)?
COMMENTI