Virginia Stablum pubblica la prima foto scattata con Luca Vezil e svela come lui l’ha conquistata: “Io ci sono cascata in pieno!”

Dopo la lunga relazione con Valentina Ferragni terminata lo scorso ottobre, Luca Vezil ha ritrovato l'amore fra le braccia di Virginia Stablum, la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché rappresentante dell'Italia all'ultima edizione di Miss Universo.



Dopo le tante segnalazioni da parte del popolo del web in merito a un flirt fra i due, il conduttore di Are you the One? ha ufficializzato la storia con la Stablum poche settimane fa, postando una dolce foto di coppia sul suo profilo Instagram.

Nelle scorse ore, in occasione del compleanno di Luca, che spegne oggi 32 candeline, Virginia ha condiviso la loro prima foto insieme. La modella ha colto l'occasione per raccontare come è nato il loro amore, ovvero a tavola!

Fun fact: questa è la nostra prima foto insieme ed è il riassunto di una bellissima serata. Luca ha fatto arrivare come antipasto una delle mie pizze preferite (metà tonno e metà patatine) dimenticandosi che sono intollerante al frumento e quindi la pizza lì è rimasta. Poi è arrivato del cibo asiatico (nostro preferito) con tanto di dedica sul mio pad thai. Ha usato la chiave del cibo per conquistarmi e io ci sono cascata in pieno.



La Stablum si è poi voluta esporre su uno degli argomenti caldi di questi ultimi giorni. Virginia ha condiviso un articolo con una sua immagine, dove, nel parlare di come Miss Italia accetti solo donne biologiche, ha voluto prendere le distanze da quanto affermato da Patrizia Mirigliani in merito all'impossibilità che le donne transgender possano partecipare al noto concorso di bellezza ideato da suo padre Enzo.

La modella ha sottolineato la netta differenza fra il concorso di Miss Italia e quello di Miss Universo, che si basa sui principi di inclusività.

Ciao amici, desidero condividere con voi un articolo pubblicato sul Washington Examiner che ha erroneamente collegato il concorso Miss Universe Italy, grazie al quale ho avuto l'onore di rappresentare la nostra nazione, con un altro concorso che impedisce alle donne transgender di partecipare.

Vorrei chiarire che Miss Universe si basa sui principi di inclusività e diversità, e se non avesse rispecchiato questi valori, io personalmente non avrei mai scelto di partecipare. Questo concorso rappresenta un'opportunità unica per donne di tutto il mondo, indipendentemente dalla loro identità di genere, di mostrare le proprie qualità, talenti e aspirazioni.

Il sostegno e l'empatia che ho ricevuto da parte della comunità di Miss Universe durante tutto il mio percorso sono stati straordinari. La piattaforma ci permette di far sentire la nostra voce e di lottare per ciò in cui crediamo. Inclusa l'importanza dell'uguaglianza e dell'accettazione di tutti.

Miss Universe sostiene da anni la partecipazione delle ragazze transgender e vuole dare un messaggio chiaro e positivo a tutti. Mostrando che la diversità è una ricchezza da coltivare, non qualcosa da temere o respingere. C'è tanto lavoro da fare per promuovere la comprensione e l'accettazione in tutto il mondo, e noi come figure pubbliche abbiamo la responsabilità di fare la nostra parte.