Viva Rai2, nel corpo di ballo del nuovo show di Fiorello anche Tommaso Stanzani e Martina Miliddi

Ha debuttato ieri mattina su Rai Due il nuovo programma ideato e condotto da Rosario Fiorello Viva Rai2! Lo speciale one man show che ogni mattina dal lunedì al venerdì sveglia i telespettatori del secondo canale Rai con notizie, musica, ospiti speciali e l'immancabile rassegna stampa del mattino.



La prima puntata ha visto tra i protagonisti Amadeus, che nelle vesti inedite di ballerino ha anticipato il nome di un'altra delle co conduttrici del Festival di Sanremo 2023, ovvero Francesca Fagnani, conduttrice di Belve.

Ma ai più attenti non è sfuggita la presenza nel corpo di ballo diretto da Luca Tommassini di due ex allievi del talent show Amici di Maria De Filippi. I due ballerini in questione hanno partecipato alla ventesima edizione del programma e sono stati spesso e volentieri al centro del gossip per via delle loro storie d'amore.



Stiamo parlando di Tommaso Stanzani, ex fidanzato di Tommaso Zorzi e di Martina Miliddi, ballerina di latino americano fidanzata dapprima con Aka7even e poi con Raffaele Renda, con il quale ha ancora oggi una relazione.

Nella puntata di Viva Rai Due andata in onda ieri mattina abbiamo visto Martina ballare al fianco di Annalisa che si è esibita nel suo ultimo successo Bellissima:



Entrambi i ballerini si sono poi esibiti al fianco di Amadeus:

Tommaso ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in compagnia di Martina dando l'appuntamento a tutti alle 7.15 di ogni mattina: