Vladimir Luxuria, conduttrice della diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi, ha replicato alle recenti affermazioni di Fabrizio Corona sul suo conto.
L'ex opinionista, dopo la fine del reality di Canale 5 che ha decretato la vittoria di Aras Senol, è stata ospite del programma radiofonico Turchesando, condotto da Turchese Baracchi su Radio Cusano Campus. Nel corso dell'intervista, Luxuria ha risposto all'ex re dei paparazzi che, nel corso del podcast Gurulandia, aveva dichiarato:
Come ca*zo fai a far condurre ad un uomo vestito da donna un reality su Canale 5 che guardano le famiglie? Io lo guardo e mi sento male. Non solo, con un cast del genere e con due opinionisti del genere...Hanno provato tutti i giorni a spostare la messa in onda de L'Isola dei Famosi, ieri ha fatto il 12% di share, mai toccato un risultato così basso nella storia.
Ecco, quindi, la replica di Vladimir:
Io sono sempre pronta ad accettare le critiche quando sono costruttive...Sai, una fa per la prima volta una diretta di un programma importante...Cerco di prendere il meglio delle critiche per imparare. Ma questo insulto, cosa ho da imparare da questo? Quando ho vinto l'Isola nel 2008 mi disse "tu dovresti condurre un programma con Belen". Poi lui si era dichiarato bisessuale, la presunta storia con Giacomo Urtis, non pensavo potesse dire certe cattiverie. Come sai io conduco anche un programma radiofonico, e gli avevo fatto pure gli auguri perché sta diventando papà, sperando lo facesse migliorare!
Lui ha detto queste cose, ma in generale non è stato considerato uno scandalo dal mainstream, non ho avuto grosse critiche su questo. E al di là di lui e di qualche generale, non ho ricevuto grosse critiche su quello che ha detto lui, e mi fa ben sperare. Io sono molto contenta del lavoro che ho fatto, ho imparato tantissimo, alle riunioni per il programma credo di essere cresciuta tantissimo. Quando vado in giro per strada le persone mi fanno i complimenti per la professionalità e l'eleganza. Poi gli ascolti non sono stati soddisfacenti, è vero, non sono stupida che lo nego.